Napoli. Cavani, festa di fidanzamento ufficiale con un diamante per Maria Rosaria

on mag 17, 13 • by • with Commenti disabilitati su Napoli. Cavani, festa di fidanzamento ufficiale con un diamante per Maria Rosaria

Napoli – Finito il matrimonio, ecco la festa ufficiale di fidanzamento: Edinson Cavani esce allo scoperto con un party a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, dedicato alla sua fidanzata Maria Rosaria Ventrone. Una festa, quella del Matador, per pochi intimi, tra amici e familiari della ragazza. E per...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Napoli. Cavani, festa di fidanzamento ufficiale con un diamante per Maria Rosaria

Napoli – Finito il matrimonio, ecco la festa ufficiale di fidanzamento: Edinson Cavani esce allo scoperto con un party a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, dedicato alla sua fidanzata Maria Rosaria Ventrone.

Una festa, quella del Matador, per pochi intimi, tra amici e familiari della ragazza. E per un evento ufficiale anche un regalo ufficiale: un anello con diamanti da 20mila euro, oltre a regali vari sia per la sua bella che per la sua famiglia.

Cavani, fuori dal campo, è uomo di altri tempi e ha utilizzato l’occasione della festa per chiedere ufficialmente a Maria Rosaria di seguirlo se si allontanerà da Napoli, vista la sua probabile cessione ad un club inglese. Domanda abbastanza retorica: il sì non si è fatto attendere né dalla fidanzata né dai suoi familiari.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like