STADIO

Napoli-Roma, il prefetto vieta le bevande in bottiglia e lattina allo stadio

on mar 7, 14 • by • with Commenti disabilitati su Napoli-Roma, il prefetto vieta le bevande in bottiglia e lattina allo stadio

Vietata la vendita per asporto e il consumo di bevande in contenitori di vetro, plastica e lattina allo stadio “San Paolo”. Il divieto è stato disposto dal Prefetto di Napoli, Francesco Musolino, perassicurare un clima sereno, in occasione dell’incontro Napoli – Roma del 9 marzo. La vendita di bevande è...
Pin It

Home » Calcio, Sport, Testata » Napoli-Roma, il prefetto vieta le bevande in bottiglia e lattina allo stadio

Vietata la vendita per asporto e il consumo di bevande in contenitori di vetro, plastica e lattina allo stadio “San Paolo”.
Il divieto è stato disposto dal Prefetto di Napoli, Francesco Musolino, perassicurare un clima sereno, in occasione dell’incontro Napoli – Roma del 9 marzo.

La vendita di bevande è vietata, unicamente, tre ore prima dell’inizio della gara fino a due ore dopo il termine della stessa, oltre che all’interno dello stadio San Paolo anche presso tutti i pubblici esercizi ed esercizi commerciali ubicati nelle strade dei dintorno. Resta, invece, consentita la commercializzazione delle bevande solo in bicchieri di plastica leggera o carta.

Il consumo di bevande in contenitori di vetro è anche vietato, dalle ore 17.45 alle ore 23.00, nelle strade dei dintorni.

FONTE: ILMATTINO.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like