PANDEV SI FERMA, ECCO QUANTO DOVREBBE STAR FERMO…

on nov 12, 12 • by • with Commenti disabilitati su PANDEV SI FERMA, ECCO QUANTO DOVREBBE STAR FERMO…

Si è fermato Goran Pandev. Il macedone è stato costretto ad uscire nella gara di Genoa per un problema alla caviglia, regalando un grattacapo in più a mazzarri. Come riporta il Mattino, per Pandev ci tratta di una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra. Il macedone ha anche provato a restare in campo ma...
Pin It

Home » Calcio, Sport » PANDEV SI FERMA, ECCO QUANTO DOVREBBE STAR FERMO…

Si è fermato Goran Pandev. Il macedone è stato costretto ad uscire nella gara di Genoa per un problema alla caviglia, regalando un grattacapo in più a mazzarri. Come riporta il Mattino, per Pandev ci tratta di una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra. Il macedone ha anche provato a restare in campo ma poi è stato costretto ad arrendersi. In giornata saranno verificate le condizioni dai medici sociali De Nicola e D’Andrea per stabilire con esattezza l’entita dell’infortunio e i tempi di stop, quindi la sua disponibilità per la partita contro il Milan di sabato sera al San Paolo.

Secondo alcuni siti specializzati, In linea generale, tenendo conto delle variazioni che possiamo riscontrare da caso a caso, i tempi di recupero per le lesioni di primo grado vanno dai 10 ai 20 giorni, in quelle di secondo grado vanno dai 20 ai 40 giorni, mentre per le distorsioni più serie, quelle di terzo grado, si va da un minimo di 40 a un massimo di 60-70 giorni.

fonte: tuttonapoli.net

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like