PAOLO CANNAVARO E GRAVA ESULTANO IN CURVA, ECCO PERCHÈ CI SONO ANDATI…

on gen 7, 13 • by • with Commenti disabilitati su PAOLO CANNAVARO E GRAVA ESULTANO IN CURVA, ECCO PERCHÈ CI SONO ANDATI…

Paolo Cannavaro e Gianluca Grava fanno il tifo per i loro compagni in Curva B. Sono andati nel cuore pulsante del tifo azzurro per esaudire la richiesta dei tifosi. Ecco il racconto della Gazzetta dello sport: “È cominciata con i cori per Diego Maradona (poi diventati per Edinson Cavani), è finita con Grava e...
Pin It

Home » Calcio, Sport » PAOLO CANNAVARO E GRAVA ESULTANO IN CURVA, ECCO PERCHÈ CI SONO ANDATI…

Paolo Cannavaro e Gianluca Grava fanno il tifo per i loro compagni in Curva B. Sono andati nel cuore pulsante del tifo azzurro per esaudire la richiesta dei tifosi. Ecco il racconto della Gazzetta dello sport: “È cominciata con i cori per Diego Maradona (poi diventati per Edinson Cavani), è finita con Grava e Cannavaro a esultare in Curva B mentre i loro compagni rientravano negli spogliatoi. Il capitano, tornato al San Paolo per la prima volta dopo la squalifica, ha visto la partita mischiato tra i tifosi, esaudendo una richiesta che gli era arrivata in settimana”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like