PIZAZZO TRA POCO SOSTERRÀ UN PROVINO DECISIVO, CI SARÀ CONTRO IL NAPOLI?

on gen 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su PIZAZZO TRA POCO SOSTERRÀ UN PROVINO DECISIVO, CI SARÀ CONTRO IL NAPOLI?

Per la sfida con il Napoli Vincenzo Montella spera di recuperare David Pizarro. Il cileno accusa un dolore forte alla caviglia: provino decisivo nelle prime ore della mattinata. Ecco quanto riferisce La Gazzetta dello Sport: “Il primo rinforzo potrebbe essere interno. La Viola senza il suo cervello tende a...
Pin It

Home » Calcio, Sport » PIZAZZO TRA POCO SOSTERRÀ UN PROVINO DECISIVO, CI SARÀ CONTRO IL NAPOLI?

Per la sfida con il Napoli Vincenzo Montella spera di recuperare David Pizarro. Il cileno accusa un dolore forte alla caviglia: provino decisivo nelle prime ore della mattinata. Ecco quanto riferisce La Gazzetta dello Sport: “Il primo rinforzo potrebbe essere interno. La Viola senza il suo cervello tende a smarrirsi. Per questo Montella spera nel recupero di Pizarro. Che avrebbe del miracoloso. Ieri il regista ha svolto il primo allenamento sul campo e la caviglia sinistra fa ancora male. Molto male. Il dolore però, va di pari passo con la voglia di esserci. Come sempre, nel suo caso, deciderà direttamente lui questa mattina”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like