PRANDELLI A GAMBA TESA SU DE LAURENTIIS: "LE SITUAZIONI INVENTATE NON FANNO BENE AL CALCIO"

on ott 12, 12 • by • with Commenti disabilitati su PRANDELLI A GAMBA TESA SU DE LAURENTIIS: "LE SITUAZIONI INVENTATE NON FANNO BENE AL CALCIO"

Prandelli, nella conferenza stampa pre-Armenia, non può dare anticipazioni di formazione. In forte dubbio la coppia d’attacco Osvaldo-Balotelli. Per il primo la tacchettata di Sirigu non preoccupa ed il “ribelle” della Roma dovrebbe essere del match. Le condizioni che destano maggiore preoccupazione...
Pin It

Home » Calcio, Sport » PRANDELLI A GAMBA TESA SU DE LAURENTIIS: "LE SITUAZIONI INVENTATE NON FANNO BENE AL CALCIO"

Prandelli, nella conferenza stampa pre-Armenia, non può dare anticipazioni di formazione. In forte dubbio la coppia d’attacco Osvaldo-Balotelli. Per il primo la tacchettata di Sirigu non preoccupa ed il “ribelle” della Roma dovrebbe essere del match. Le condizioni che destano maggiore preoccupazione sono quelle di Mario Balotelli colpito da un attacco influenzale durante l’allenamento di rifinitura. Il medico sociale Castellacci ha asserito che qualora si recuperasse SuperMario lo si potrebbe fare solo a ridosso del match. In conferenza stampa a Yerevan comunque non dà, come invece d’abitudine, la formazione che stasera alle 21 locali, le 19 in Italia, affronterà l’Armenia per una tappa del cammino verso Brasile 2014.
Sulle perplessità esplicitate dal presidente del Napoli De Laurentiis sul presunto lavoro “defaticante” degli juventini in nazionale il ct risponde così: “Sono cose che non fanno bene al calcio, si inventano situazioni che non esistono (il riferimento pare essere al presidente del Napoli De Laurentiis, che si era comunque già chiarito con il presidente federale Abete, n.d.r.). Il lunedì e il martedì sono giorni che, dopo le convocazioni della domenica sera, dedichiamo al recupero fisico dei giocatori. Per cui gli juventini si sono allenati a parte perché i giocatori portano “i compiti” in Nazionale, dai club. Ma vale per tutti. E non è nulla di nuovo”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like