Pulvirenti-show:«Scudetto bianconero su profilo Fb di Maggiani». Ma è un fake

on ott 29, 12 • by • with Commenti disabilitati su Pulvirenti-show:«Scudetto bianconero su profilo Fb di Maggiani». Ma è un fake

ROMA – «C’è lo scudetto della Juve sul profilo Facebook di Maggiani. Tutti possono tifare per la squadra che vogliono. Ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato». Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti insiste sulle...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Pulvirenti-show:«Scudetto bianconero su profilo Fb di Maggiani». Ma è un fake

ROMA – «C’è lo scudetto della Juve sul profilo Facebook di Maggiani. Tutti possono tifare per la squadra che vogliono. Ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato». Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti insiste sulle accuse alla terna arbitrale per il gol non concesso ieri contro la Juve.

«L’errore lo accettiamo – dice ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport -, è successo qualcosa di più. La sudditanza psicologica mi sembra evidente».

Il profilo di Maggiani, però, pare essere un fake, uno dei tanti falsi che si aggirano in rete. Pulvirenti, messo di fronte alla domanda su Sky, ha insistito: «Per me è vero, me lo sono anche fatto stampare. Se è falso che si smentisca immediatamente». Pulvirenti ha chiesto che la partita si rifaccia.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like