PUNITO MONTERVINO, 2 ANNI DI DASPO

on gen 24, 13 • by • with Commenti disabilitati su PUNITO MONTERVINO, 2 ANNI DI DASPO

Prima la stangata della giustizia sportiva. Ieri, il pugno di ferro della giustizia ordinaria. Dopo i sei turni di squalifica è arrivato pure il Daspo (divieto di accesso alle manifestazioni sportive) per Francesco Montervino, come riportato da Il Mattino. Il questore di Caserta, Giuseppe Gualtieri, ha firmato il...
Pin It

Home » Calcio, Sport » PUNITO MONTERVINO, 2 ANNI DI DASPO

Prima la stangata della giustizia sportiva. Ieri, il pugno di ferro della giustizia ordinaria. Dopo i sei turni di squalifica è arrivato pure il Daspo (divieto di accesso alle manifestazioni sportive) per Francesco Montervino, come riportato da Il Mattino. Il questore di Caserta, Giuseppe Gualtieri, ha firmato il provvedimento a carico del capitano della Salernitana. Due anni di Daspo a Montervino. Per 24 mesi, insomma, il centrocampista non potrà assistere a nessuna manifestazione sportiva, ma potrà comunque allenarsi e giocare (con una deroga) – dopo avere scontato i 6 turni di squalifica – per non compromettere il diritto al lavoro.
L’esultanza di domenica scorsa, dopo il gol vittoria sul campo dell’Aversa Normanna, costa davvero cara al capitano della Salernitana. L’ex giocatore del Napoli si era fiondato sotto la tribuna del Bisceglia, mostrando il petto ad un gruppetto di tifosi locali che lo aveva preso di mira per tutta la partita. Un gesto plateale, sotto gli occhi del direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli, che – secondo l’accusa – avrebbe contribuito ad innescare pure i tafferugli durante l’intervallo, costati tre feriti tra le forze dell’ordine e 12 denunciati.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like