ROSSI ALLA FIORENTINA È COSA FATTA. È UN AFFARE? ECCO CIFRE E CONSIDERAZIONI…

on gen 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su ROSSI ALLA FIORENTINA È COSA FATTA. È UN AFFARE? ECCO CIFRE E CONSIDERAZIONI…

Giuseppe Rossi è praticamente un calciatore della Fiorentina. Pepito vestirà il viola, probabilmente, già dalla fine di questa settimana. Si attendono solo annuncio e firme in calce sui contratti. Giungono le prime cifre dell’affare: il costo dell’operazione Rossi si aggira intorno ai 10 milioni di euro da...
Pin It

Home » Calcio, Sport » ROSSI ALLA FIORENTINA È COSA FATTA. È UN AFFARE? ECCO CIFRE E CONSIDERAZIONI…

Giuseppe Rossi è praticamente un calciatore della Fiorentina. Pepito vestirà il viola, probabilmente, già dalla fine di questa settimana. Si attendono solo annuncio e firme in calce sui contratti. Giungono le prime cifre dell’affare: il costo dell’operazione Rossi si aggira intorno ai 10 milioni di euro da versare nelle casse del Villarreal, più bonus legati a presenze e gol per una cifra vicina ai 6 milioni. Costo totale dell’operazione 16 milioni di euro. Per Rossi, che già domenica potrebbe essere al Franchi in tribuna per assistere alla sfida col Pescara, previsto invece un ingaggio da 2,5 milioni più bonus, sempre legati a presenze e reti. Bisognerà vedere soltanto come Pepito supererà i postumi del doppio intervento chirurgico ai legamenti del ginocchio. Ma ormai per Rossi in viola ci siamo…

fonte: gianluca di marzo

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like