Sandro Piccinini: “Cavani è da paragonare a Messi, Ronaldo e Falcao. Mazzarri? Deve capire…”

on gen 7, 13 • by • with Commenti disabilitati su Sandro Piccinini: “Cavani è da paragonare a Messi, Ronaldo e Falcao. Mazzarri? Deve capire…”

Sandro Piccinini, telecronista e direttore dell’offerta sportiva di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da DUBITO.it: “Quella del Napoli è stata una vittoria importantissima. Mazzarri non deve offendersi se si...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Sandro Piccinini: “Cavani è da paragonare a Messi, Ronaldo e Falcao. Mazzarri? Deve capire…”

Sandro Piccinini, telecronista e direttore dell’offerta sportiva di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da DUBITO.it:

“Quella del Napoli è stata una vittoria importantissima. Mazzarri non deve offendersi se si esaltano le gesta di Cavani: se il Matador ha raggiunto questi livelli, lo deve anche ad un grande allenatore come Mazzarri. Non si può poi non dire che nel match di ieri il numero 7 azzurro è stato l’elemento decisivo ai fini del risultato finale, dall’altra parte i giallorossi contavano infatti su un giovane attaccante come Destro…Campionato riaperto? De Laurentiis dovrà prendere atto che la difesa partenopea ha perso tanto con la squalifica di Cannavaro, urgono innesti dunque in difesa come a centrocampo. Clausola rescissoria per il bomber napoletano? Cavani è tra i quattro calciatori più forti al mondo e le sue aspirazioni economiche e professionali potrebbero portarlo altrove, mi auguro che alla fine ci sia chiarezza sia da parte del ragazzo che dalla società azzurra…”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like