SCHIANTO IN PORSCHE, CACERES IN OSPEDALE

on mar 17, 13 • by • with Commenti disabilitati su SCHIANTO IN PORSCHE, CACERES IN OSPEDALE

E’ ricoverato nel reparto di neurochirurgia del professor Faccani, Martin Caceres, il giocatore della Juventus ferito nella notte in un incidente stradale. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni sanitarie, non sono gravi: il difensore uruguaiano è cosciente e non è stato necessario intubarlo. Nelle...
Pin It

Home » Calcio, Sport » SCHIANTO IN PORSCHE, CACERES IN OSPEDALE

E’ ricoverato nel reparto di neurochirurgia del professor Faccani, Martin Caceres, il giocatore della Juventus ferito nella notte in un incidente stradale. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni sanitarie, non sono gravi: il difensore uruguaiano è cosciente e non è stato necessario intubarlo.

Nelle prossime ore, secondo quanto si apprende, potrebbe essere trasferito in chirurgia plastica. Stanno invece bene i tre giovani che si trovavano sull’altra auto coinvolta nell’incidente. Per loro non e’ stato necessario l’intervento dei sanitari. La polizia municipale, intervenuta sul posto, indaga per far luce sull’esatta dinamica dello scontro e per accertare la velocità a cui viaggiavano i due veicoli. (ANSA).

Dalla prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, il 25enne viaggiava a bordo di una Porsche Cayenne lungo via Nizza, in direzione esterno città, quando si è scontrato contro una Mito rossa. L’auto, che percorreva corso Dante in direzione Mauriziano, in presenza di semaforo lampeggiante, non ha rispettato la precedenza.

A causa dell’impatto l’auto del giocatore ha danneggiato l’ingresso della metropolitana adiacente. (LA STAMPA)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like