#SiamoTuttiAllenatori: commenta le partite con noi!

on set 24, 13 • by • with Commenti disabilitati su #SiamoTuttiAllenatori: commenta le partite con noi!

È domenica pomeriggio e vorresti urlare al mondo che quello assegnato alla Juve non era rigore? Non sai con chi esultare per l’ennesimo successo del Napoli di Benitez? Da oggi, grazie a Dubito.it, hai due nuove possibilità per far sapere agli altri quale formazione avresti schierato o quali cambi avresti...
Pin It

Home » Calcio » #SiamoTuttiAllenatori: commenta le partite con noi!

È domenica pomeriggio e vorresti urlare al mondo che quello assegnato alla Juve non era rigore? Non sai con chi esultare per l’ennesimo successo del Napoli di Benitez?
Da oggi, grazie a Dubito.it, hai due nuove possibilità per far sapere agli altri quale formazione avresti schierato o quali cambi avresti effettuato, quali episodi avrebbero cambiato il corso del match e quali giocatori avresti rispedito in tribuna… perché si sa, dal divano di casa, #SiamoTuttiAllenatori!

Possibilità n°1: FACEBOOK
1. Il primo, essenziale step è un bel Mi Piace alla pagina Facebook di DUBITO.it, ti basta cliccare proprio QUI e spolliciare un po';
2. Mettiti comodo e guarda le partite con il cellulare o il pc a portata di mano. Appena vuoi, aggiorna il tuo status di Facebook in questo modo: tagga la pagina di Dubito.it servendoti della chiocciola (@DUBITO.it) e commenta il match che stai guardando o l’ennesima svista arbitrale che ti ha fatto arrabbiare! Non dimenticare l’hashtag #SiamoTuttiAllenatori !

Possibilità n°2: TWITTER
1. Se hai un account Twitter, ti basterà cercare il nostro proprio QUI e seguirci all’istante;
2. Pizza e partita, partita e birra, partita e paste della domenica… poco importa, il calcio è ancora protagonista, proprio come te e i tuoi commenti! Scrivici un tweet (@DUBITOit) non appena la tua squadra va in goal o fa un passo falso e non dimenticare l’hashtag #SiamoTuttiAllenatori !

Alla fine della giornata di campionato i commenti migliori diventeranno la nostra immagine di copertina per qualche giorno: fate sapere ai vostri amici quanto sarebbe meglio avere voi sulle panchine più ambite d’Italia.

Be social, share fun!
Siate social, condividete il divertimento! 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like