Siena, Antonelli puntualizza: “Non è fatta per Calaiò al Palermo! L’ultima parola spetta ad Emanuele…”

on gen 10, 13 • by • with Commenti disabilitati su Siena, Antonelli puntualizza: “Non è fatta per Calaiò al Palermo! L’ultima parola spetta ad Emanuele…”

Importanti risvolti della telenovela tra Palermo e Siena per Emanuele Calaiò. Ai microfoni di Stadionews24 ha parlato Stefano Antonelli, DS della Robur: “Il Palermo è fortemente interessato ad Emanuele, non posso negarlo. Domani ci saranno importanti incontri nel corso dell’assemblea di Lega anche se non...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Siena, Antonelli puntualizza: “Non è fatta per Calaiò al Palermo! L’ultima parola spetta ad Emanuele…”

Importanti risvolti della telenovela tra Palermo e Siena per Emanuele Calaiò. Ai microfoni di Stadionews24 ha parlato Stefano Antonelli, DS della Robur: “Il Palermo è fortemente interessato ad Emanuele, non posso negarlo. Domani ci saranno importanti incontri nel corso dell’assemblea di Lega anche se non mi sento di sbilanciarmi nel dire che la trattativa sia chiusa. Su Emanuele non c’è solo il Palermo, anche Napoli e Torino apprezzano il giocatore. Dove pende l’ago della bilancia? Non è ancora tutto scritto, domani ci saranno degli incontri tra le società ma l’ultima parola spetta solo ad Emanuele. Saranno le sue emozioni e le sue convinzioni a fare la differenza.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like