Sky aveva chiesto il cambio di orario per Juve-Napoli alla Lega ma Lotito ha detto no! Ecco perchè…

on ott 12, 12 • by • with Commenti disabilitati su Sky aveva chiesto il cambio di orario per Juve-Napoli alla Lega ma Lotito ha detto no! Ecco perchè…

Juventus-Napoli è una partita che crea polemiche a iosa. Ha lasciato basiti anche il fatto che una partita tanto attesa ed importante si disputi alle ore 18:00, orario decisamente “scomodo”. La pay tv che tiene a galla il calcio italiano, Sky, aveva persino chiesto alla Lega lo spostamento ma il...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Sky aveva chiesto il cambio di orario per Juve-Napoli alla Lega ma Lotito ha detto no! Ecco perchè…

Juventus-Napoli è una partita che crea polemiche a iosa. Ha lasciato basiti anche il fatto che una partita tanto attesa ed importante si disputi alle ore 18:00, orario decisamente “scomodo”. La pay tv che tiene a galla il calcio italiano, Sky, aveva persino chiesto alla Lega lo spostamento ma il presidente della Lazio, Lotito, si è opposto. Ecco quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica: “È una partitissima che continua a fare discutere, quella che assegnerà il primato della classifica tra Juve e Napoli. Ieri s’è mossa pure Sky, premendo sulla Lega per un cambio d’orario del fischio d’inizio: dalle 18 alle 20.45, certamente più logico. Ma si è opposto da Roma Lotito (la sera c’è in programma Lazio-Milan) e ci sono ostacoli probabilmente non superabili d’ordine pubblico. Il lungo conto alla rovescia, dunque, s’esaurirà salvo sorprese nel pomeriggio tra otto giorni”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like