Spesso corrucciato, Mazzarri ammette: “Quest’anno ho poca voglia di sorridere”

on nov 23, 12 • by • with Commenti disabilitati su Spesso corrucciato, Mazzarri ammette: “Quest’anno ho poca voglia di sorridere”

Mazzarri vive evidentemente un momento particolare. Sempre teso, a volte corrucciato e malinconico. Il trainer azzurro si è mostrato insofferente e senza voglia di esprimersi. Lo ha fatto anche ieri sera nell’immediato post partita. Il Mattino mette in risalto la vicenda: Chi si aspettava un Mazzarri pimpante e...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Spesso corrucciato, Mazzarri ammette: “Quest’anno ho poca voglia di sorridere”

Mazzarri vive evidentemente un momento particolare. Sempre teso, a volte corrucciato e malinconico. Il trainer azzurro si è mostrato insofferente e senza voglia di esprimersi. Lo ha fatto anche ieri sera nell’immediato post partita. Il Mattino mette in risalto la vicenda: Chi si aspettava un Mazzarri pimpante e sorridente si è presto ricreduto. Nel dopo gara l’allenatore del Napoli non appariva certo rilassato e lo ha detto subito. «Quest’anno ho poca voglia di sorridere. Ma sono contento per i ragazzi». Turno di Europa League superato, oltretutto su un terreno ostico. Mazzarri sottolinea: «Una vittoria importante su un campo difficile per il prato, ma la nostra squadra ha fatto una prova intelligente soprattutto nel secondo tempo».

E poi c’è da sottolineare anche la buona prova di Edu Vargas: «Sì – dice il tecnico toscano – la sua è stata proprio una bella gara ha lottato, ha dato profondità ed è stato anche sfortunato su un tiro gol, sono contento per lui». Ma allora, a turno passato, che cosa manca al Napoli di Mazzarri? «Non so, sono contento dei ragazzi – dice Walter – certo a volte si fa qualche ingenuità è un momento in cui paghiamo tutto quel che sbagliamo. A parte il loro gol che è stato un eurogol, in precedenza siamo stati un po’ imprecisi. Ma stasera il risultato è stato sempre nelle nostre mani e potevamo chiudere anche prima». E allora il suo Napoli andrà fino in fondo in Europa League? «Non lo so, alla fine si tireranno le somme, noi cerchiamo di fare il massimo anche in campionato».

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like