Tifosi svedesi sul lungomare di Mergellina. Peccato per i pochi balordi di ieri notte …

on set 20, 12 • by • with Commenti disabilitati su Tifosi svedesi sul lungomare di Mergellina. Peccato per i pochi balordi di ieri notte …

E’ successo anche questo … . I tifosi svedesi sono rimasti incantati da quello che è forse uno dei lungomare più belli del mondo. Peccato davvero  che pochi balordi abbiano rovinato quella che doveva essere una festa di sport, di tifo e di turismo. Si spera che i supporters arrivati dalla Scandinavia...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Tifosi svedesi sul lungomare di Mergellina. Peccato per i pochi balordi di ieri notte …

E’ successo anche questo … . I tifosi svedesi sono rimasti incantati da quello che è forse uno dei lungomare più belli del mondo. Peccato davvero  che pochi balordi abbiano rovinato quella che doveva essere una festa di sport, di tifo e di turismo. Si spera che i supporters arrivati dalla Scandinavia per il loro Aik possano conoscere, in questi giorni di soggiorno nel capoluogo campano, la vera faccia della città, quella folcloristica e affascinante, ospitale e cordiale, artistica e voluttuosa. Si spera … per l’immagine della città e della squadra ancora una volta scempiata da una “manc e fetient”.

Fonte: Calcionapoli24.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like