Tutti in ansia per Imbriani, si aggravano le condizioni dell’ex calciatore azzurro

on feb 14, 13 • by • with Commenti disabilitati su Tutti in ansia per Imbriani, si aggravano le condizioni dell’ex calciatore azzurro

Tutti in ansia per Carmelo Imbriani. L’allenatore versa in condizioni disperate a Perugia, nel centro «Silvestrini» l’istituto specializzato per la cura delle leucemie, dove Imbriani è ricoverato. I familiari sono stati chiamati ieri dai sanitari e nella serata si sono recati al capezzale del loro caro....
Pin It

Home » Calcio, Sport » Tutti in ansia per Imbriani, si aggravano le condizioni dell’ex calciatore azzurro

Tutti in ansia per Carmelo Imbriani. L’allenatore versa in condizioni disperate a Perugia, nel centro «Silvestrini» l’istituto specializzato per la cura delle leucemie, dove Imbriani è ricoverato. I familiari sono stati chiamati ieri dai sanitari e nella serata si sono recati al capezzale del loro caro.

Purtroppo le condizioni del capitano-allenatore si sono ulteriormente aggravate nella serata di martedì. Carmelo è andato in coma. Purtroppo la malattia che l’ha colpito ha avuto un decorso velocissimo. Solo sei mesi fa Carmelo Imbriani era al timone del Benevento calcio, insieme al suo amico e collega Martinez. In ritiro i primi disturbi fisici. Si pensò ad una brocopolmonite, poi gli esami accurati, portarono a scoprire la terribile malattia.

Da qui la decisione di affidarsi alle cure dei medici del centro di Perugia, tra i migliori d’Italia per la cura di queste patologie. Purtroppo dopo un iniziale miglioramento (Carmelo ritornò a trovare la squadra e Martinez anche allo stadio Vigorito, promettendo di ritornare presto) la malattia è andata avanti. Continui i ricoveri a Perugia. Martedì scorso purtroppo l’aggravamento. Tutti i tifosi e i membri della società pregano per lui.

fonte: tuttonapoli.net

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like