VARGAS POLEMICO: “IN AZZURRO GIOCAVO SOLO 5 MINUTI, E SU MAZZARRI…”

on gen 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su VARGAS POLEMICO: “IN AZZURRO GIOCAVO SOLO 5 MINUTI, E SU MAZZARRI…”

Grande accoglienza per Vargas al suo arrivo a Porto Alegre. Il cileno, ceduto dal Napoli in prestito, comincerà l’avventura con il Gremio, squadra brasiliana che lo ha preso in prestito. «Cosa è successo in Europa? È mancata la fiducia, ho iniziato a far bene ma poi entravo solo negli ultimi cinque minuti di...
Pin It

Home » Calcio, Sport » VARGAS POLEMICO: “IN AZZURRO GIOCAVO SOLO 5 MINUTI, E SU MAZZARRI…”

Grande accoglienza per Vargas al suo arrivo a Porto Alegre. Il cileno, ceduto dal Napoli in prestito, comincerà l’avventura con il Gremio, squadra brasiliana che lo ha preso in prestito. «Cosa è successo in Europa? È mancata la fiducia, ho iniziato a far bene ma poi entravo solo negli ultimi cinque minuti di gioco». La frecciata a distanza lanciata a Mazzarri, che lo ha utilizzato da titolare soltanto in alcune partite di Europa League.
Poi il pensiero a quello che sarà la sua avventura in Brasile. «So cosa fare per essere uno dei migliori del campionato e della Libertadores. Sono stato protagonista con la Universidad de Chile in quell’anno fantastico in cui vincemmo la Copa Sudamericana. Vengo per fare esattamente la stessa cosa: vincere titoli».
La scelta di Vargas è ricaduta al Gremio, era seguito anche da altri club, tra i quali il San Paolo. «Prima che venissi qui ho avuto molte conversazioni con i club che mi cercavano, ma il Gremio non ha mai smesso di seguirmi perché contava su di me. Io, la mia famiglia e i miei amici abbiamo sempre preferito questo club dove c’era un grande allenatore e grandi giocatori per ottenere risultati importanti».
Fonte: Il Mattino

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like