VERTICE DI MERCATO TRA DE LA, BIGON E MAZZARRI. SI CERCA UN VICE CAVANI, ECCO IL NOME…

on nov 28, 12 • by • with Commenti disabilitati su VERTICE DI MERCATO TRA DE LA, BIGON E MAZZARRI. SI CERCA UN VICE CAVANI, ECCO IL NOME…

Pianificare il futuro in tempi brevi. Il mercato di riparazione è vicino e bisogna farsi trovare con le idee chiare. Il Napoli è vicino al vertice in campionato ed i sedicesimi di Europa League sono acquisiti. Gli interventi da porre in essere sono in attacco principalmente e forse a centrocampo. Secondo quanto...
Pin It

Home » Calcio, Sport » VERTICE DI MERCATO TRA DE LA, BIGON E MAZZARRI. SI CERCA UN VICE CAVANI, ECCO IL NOME…

Pianificare il futuro in tempi brevi. Il mercato di riparazione è vicino e bisogna farsi trovare con le idee chiare. Il Napoli è vicino al vertice in campionato ed i sedicesimi di Europa League sono acquisiti. Gli interventi da porre in essere sono in attacco principalmente e forse a centrocampo. Secondo quanto riporta Il Mattino – Una punta da aggiungere alla rosa. Floccari, attaccante della Lazio, il primo vero obiettivo di Mazzarri, lo era già a giugno. La società decise di puntare ancora su Vargas e non darlo in prestito. Ora si dovrà di nuovo decidere sul cileno, l’ipotesi prestito si è fatta più concreta ma non è stata ancora formulata l’ultima parola. S’intende ragionare bene fino in fondo su quello che è stato un investimento economico importante dello scorso gennaio, anche perchè Vargas proprio in Europa League contro l’Aik Solna e lunedì sera nella trasferta di Cagliari ha dato i primi segnali di risveglio, due partite positive. Il cileno sta cominciando ad entrare in sintonia con l’universo Mazzarri, potrebbe anche restare ma la punta comunque arriverà. Le strategie saranno delineate a breve in maniera defintiva con il summit di mercato tra il presidente De Laurentiis, il direttore sportivo Bigon e il tecnico Mazzarri. Verranno stabiliti in maniera chiara gli obiettivi sui quali puntare a gennaio. Floccari è stato valutato da Lotito cinque milioni, richiesta ritenuta eccessiva dal Napoli. Il club biancoceleste vorrebbe cederlo a titolo definitivo, quello azzurro potrebbe prenderlo anche in prestito. È lui l’attaccante individuato da Mazzarri perchè ritenuto ideale per il suo gioco, capace di ricoprire più ruoli e di rientrare, di svariare e comunque di non restare fisso a centro area.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like