VIDEO: Vidal espulso per una gomitata proprio sotto gli occhi dell'arbitro. Ancora polemiche …

on ott 13, 12 • by • with Commenti disabilitati su VIDEO: Vidal espulso per una gomitata proprio sotto gli occhi dell'arbitro. Ancora polemiche …

Arturo Vidal, unico giocatore bianconero impegnato oltreoceano, tornerà subito a Torino per preparare la sfida al Napoli. Il mediano della nazionale cilena ha rimediato, proprio sotto gli occhi dell’arbitro, un cartellino rosso che gli consentirà di saltare il prossimo impegno internazionale ( la partita...
Pin It

Home » Calcio, Sport » VIDEO: Vidal espulso per una gomitata proprio sotto gli occhi dell'arbitro. Ancora polemiche …

Arturo Vidal, unico giocatore bianconero impegnato oltreoceano, tornerà subito a Torino per preparare la sfida al Napoli. Il mediano della nazionale cilena ha rimediato, proprio sotto gli occhi dell’arbitro, un cartellino rosso che gli consentirà di saltare il prossimo impegno internazionale ( la partita finirà 3-1 per gli Ecuadoregni). Il gesto appare deliberatamente intenzionale, e questo sicuramente non aiuta a rasserenare le tensioni più che latenti tra le due capoliste che si sfideranno sabato sera alle 18:00 in quel di Torino. Semplice gesto di stizza per la sconfitta in arrivo ( il risultato al momento del delitto era di 2-1 e il cronometro segnava il 40′ del secondo tempo) o subdolo calcolo ?

http://www.youtube.com/watch?v=m6hv9lQTQ8A&feature=player_embedded

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like