Voci di mercato: Piszczek, Centurion e Debuchy gli obiettivi azzurri

on set 27, 12 • by • with Commenti disabilitati su Voci di mercato: Piszczek, Centurion e Debuchy gli obiettivi azzurri

L’indiscrezione, clamorosa, riguardante  Łukasz Piszczek è stata lanciata durante la puntata di ieri sera della Domenica Sportiva da Zibi Boniek. Ex calciatore oggi opinionista Rai ha dichiarato : “Conosco bene lui e il suo agente, nel suo ruolo è il migliore d’Europa. Il procuratore mi ha...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Voci di mercato: Piszczek, Centurion e Debuchy gli obiettivi azzurri

L’indiscrezione, clamorosa, riguardante  Łukasz Piszczek è stata lanciata durante la puntata di ieri sera della Domenica Sportiva da Zibi Boniek. Ex calciatore oggi opinionista Rai ha dichiarato :

“Conosco bene lui e il suo agente, nel suo ruolo è il migliore d’Europa. Il procuratore mi ha confermato il forte interesse del Napoli. L’unico intoppo riguarda il suo contratto col Borussia Dortmund che è molto lungo. Ha ventisette anni e si può comprare per una cifra vicina ai 10 o 15 milioni di euro”

Sarebbe un grosso colpo per il club partenopeo. Il polacco, connazionale dell’ex giocatore di Juventus e Roma, è un terzino destro e può essere utilizzato anche come laterale destro.  Ha messo in bacheca due campionati tedeschi e una coppa di Germania con i gialli di Germania ed è un punto fermo della sua nazionale con la quale, ricordiamo, ha giocato da titolare agli ultimi europei.

Altra pista calda è sempre quella di Centurion del  Racing Avellaneda. Il centrocampista seguito da lungo tempo dalla società partenopea, come ha confermato più volte il suo agente Alejandro Mazzoni, potrebbe essere presto un giocatore del Napoli. Il ragazzo è un 93 e, se acquistato, potrebbe essere lasciato in prestito fino a Giugno in Argentina per completare il suo percorso di crescita. Si segue anche Mathieu Debuchy, ventisettenne esterno destro del Lille e della nazionale francese.

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like