Vucinic rapinato in strada. Sottratto orologio da 20mila euro

on feb 18, 13 • by • with Commenti disabilitati su Vucinic rapinato in strada. Sottratto orologio da 20mila euro

Il calciatore della Juventus, Mirko Vucinic, è stato rapinato, nella mattinata di ieri, di un orologio del valore di circa 20 mila euro, mentre con l’auto era fermo ad un semaforo, al fondo di corso Unione Sovietica. Vucinic, che aveva il braccio fuori dal finestrino, è stato affiancato da uno scooter con a...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Vucinic rapinato in strada. Sottratto orologio da 20mila euro

Il calciatore della Juventus, Mirko Vucinic, è stato rapinato, nella mattinata di ieri, di un orologio del valore di circa 20 mila euro, mentre con l’auto era fermo ad un semaforo, al fondo di corso Unione Sovietica. Vucinic, che aveva il braccio fuori dal finestrino, è stato affiancato da uno scooter con a bordo due persone a volto scoperto, che gli hanno strappato l’orologio, nonostante il suo tentativo di resistere alla rapina.
Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno ricevuto la denuncia del noto calciatore, già ex di Roma e Lecce.

fonte: repubblicatorino

Ovviamente questa è una notizia del 2011 ripubblicata per dimostrare che i furti non accadono solo a Napoli. Le grandi città portano in dote grandi problemi di criminalità. Sul caso Hamsik abbiamo anche noi degli interrogativi irrisolti. Come mai c’è stata tanta aggressività nel gesto? Speriamo che il magistrato possa rispondere a questo quesito con la sua indagine.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like