Yanina, la fidanzata di Lavezzi: "Mi manca Napoli"

on set 13, 12 • by • with Commenti disabilitati su Yanina, la fidanzata di Lavezzi: "Mi manca Napoli"

Dietrofront della fidanzata del Pocho Lavezzi. Da pochi mesi sono arrivati nella capitale transalpina ma già sentono la mancanza di Napoli. Di cosa ha nostalgia? È presto detto: il sole, il mare, il calore della gente. Sono lontani i tempi del twett feroce quando venne rapinata: “Napoli città di m… che...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Yanina, la fidanzata di Lavezzi: "Mi manca Napoli"

Dietrofront della fidanzata del Pocho Lavezzi. Da pochi mesi sono arrivati nella capitale transalpina ma già sentono la mancanza di Napoli. Di cosa ha nostalgia? È presto detto: il sole, il mare, il calore della gente. Sono lontani i tempi del twett feroce quando venne rapinata: “Napoli città di m… che riverberò nell’etere nel quale disse anche che avrebbe portato il Pocho via da Napoli. Yanina Screpante, la fidanzata di Lavezzi parla alla tv argentina della nuova avventura parigina nella quale si sta ancora ambientando e del recente passato napoletano che ricorda “con grande nostalgia”. L’intervista è rilasciata a un programma televisivo di intrattenimento.
Oggi racconta della città con occhi lucidi ed emozione. Mentre la Screpante ricorda Napoli quasi con commozione la band in studio inizia a suonare una tarantella scimmiottando l’accento napoletano provando a riprodurre “l’amore eccessivo” che i napoletani riservavano al numero 22.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like