ZEMAN: “IL NAPOLI SI RINFORZERÀ” SU INSIGNE: “MIO PUPILLO, CON ME HA REALIZZATO 50 GOAL E…”

on gen 5, 13 • by • with Commenti disabilitati su ZEMAN: “IL NAPOLI SI RINFORZERÀ” SU INSIGNE: “MIO PUPILLO, CON ME HA REALIZZATO 50 GOAL E…”

Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa prima della sfida col Napoli, iniziando dal tema del razzismo: “Sono cose spiacevoli che vanno eliminate, ma spesso siamo noi a dover dare il buon esempio. Sul campo sono tutti uguali, il bianco, il giallo e il nero”. Sulla tournee: “Già oggi stanno tutti...
Pin It

Home » Calcio, Sport » ZEMAN: “IL NAPOLI SI RINFORZERÀ” SU INSIGNE: “MIO PUPILLO, CON ME HA REALIZZATO 50 GOAL E…”

Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa prima della sfida col Napoli, iniziando dal tema del razzismo: “Sono cose spiacevoli che vanno eliminate, ma spesso siamo noi a dover dare il buon esempio. Sul campo sono tutti uguali, il bianco, il giallo e il nero”.

Sulla tournee: “Già oggi stanno tutti bene, non si è lamentato nessuno del fuso orario”.

Su Osvaldo e Totti: “Entrambi non sono al massimo”.

Sul Napoli: “Sta dimostrando di essere una squadra importante. Ora col mercato si rafforzeranno ulteriormente”.

Su Insigne: “E’ il mio pupillo, ha fatto 50 gol con me e sono felice che si stia affermando a Napoli”.

Sull’entusiasmo: “E’ sempre meglio della depressione. Mi fa piacere che adesso si respiri questa aria”.

Sulla rosa: “Per me è una buona rosa, poi è normale che fino al 31 gennaio verranno fuori molti nomi. Qualcosa sarà vero e qualcos’altro no. Sono contento che i miei giocatori sono richiesti, vuol dire che stanno facendo bene”.

Ancora sul viaggio negli Usa: “Il contatto avuto fra proprietà e giocatori ha fatto bene. Ora saanno di avere dietro una società vera”.

Sul girone d’andata: “La classifica parla. Potevamo fare di più e cercheremo di farlo nella seconda parte. Siamo una buona squadra ma dobbiamo dimostrarlo nella seconda parte di stagione”.

fonte: tuttonapoli.net

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like