zona napoli

“Zona Napoli”: l’attore e cabarettista Lucio Ciotola: messaggio d’amore per la città!

on dic 14, 14 • by • with Commenti disabilitati su “Zona Napoli”: l’attore e cabarettista Lucio Ciotola: messaggio d’amore per la città!

Decima puntata del consueto appuntamento con l’approfondimento sul Napoli e non solo, in onda su RadioStereo5 (FM 95.4 – streaming www.stereo5.it) tutti i venerdì dalle 20 alle 22. In studio Gennaro Cammarota alla conduzione, Lino Gallo ed Edoardo Annunziata alla regia ed i graditissimi ritorni da opinionisti...
Pin It

Home » Calcio, Sport, Testata » “Zona Napoli”: l’attore e cabarettista Lucio Ciotola: messaggio d’amore per la città!

Decima puntata del consueto appuntamento con l’approfondimento sul Napoli e non solo, in onda su RadioStereo5 (FM 95.4 – streaming www.stereo5.it) tutti i venerdì dalle 20 alle 22. In studio Gennaro Cammarota alla conduzione, Lino Gallo ed Edoardo Annunziata alla regia ed i graditissimi ritorni da opinionisti di Claudio Cafarelli, Salvatore Ioime e del giornalista “freelance” (da ieri ufficialmente USSI) Francesco Celiento. Tanti, come di consueto gli ospiti ed i temi trattati. Con l’ausilio di mister Carcarino, collegato per l’occasione al telefono, e della sua “Tattica che passione” sono stati analizzati gli errori del Napoli nel pareggio casalingo contro l’Empoli e gli spunti positivi emersi dalla gara di Europa League contro lo Slovan Bratislava. Ampio il capitolo Milan-Napoli con ben due giornalisti interventi da Milano per analizzare la super sfida e le probabili scelte dei due allenatori: Pietro Mazzara di MilanNews.it ed Edoardo Lavezzari di PianetaMilan.it. Immancabile finale con l’“amarcord-man”, Emanuele Orofino, che ha rievocato un dolce 1-2 a San Siro del 1986, firmato Giordano e Maradona. Degno di nota e dal grande valore non solo sportivo l’intervento di uno straordinario ospite d’eccezione, il celebre attore-cabarettista partenopeo di cinema e teatro, Lucio Ciotola. Da grande tifoso azzurro ha espresso il suo parere circa la stagione attuale del Napoli e delle prospettive future per poi lasciarsi andare all’emozionante ricordo della sua esperienza al fianco dell’immenso ed indimenticabile Massimo Troisi, nel film “No grazie, il caffè mi rende nervoso”. Impronta indelebile sulla puntata di “Zona Napoli”, il suo fantastico messaggio per i giovani napoletani, monito di incoraggiamento a credere sempre nelle proprie possibilità e a non abbandonare la città.

Prossima diretta venerdì 19 dicembre, dalle 20 alle 22, per un ampio speciale sulla gara di supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, che si disputerà a Doha il 22 dicembre.
Ecco i canali che permettono ai radioascoltatori di seguire le dirette ed intervenire in tempo reale, per interagire ed esprimere le proprie opinioni sui temi trattati:
• FM 95.4 – STREAMING www.stereo5.it
• WhatsApp: 333.83.49.132 – Telefono: 081.856.21.31
• Pagina ufficiale Facebook: “Zona Napoli – RadioStereo5 FM 95.4”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like