Coppa Davis, il patron azzurro: «Bravo sindaco ma che peccato smontare l’arena»

on set 16, 12 • by • with Commenti disabilitati su Coppa Davis, il patron azzurro: «Bravo sindaco ma che peccato smontare l’arena»

NAPOLI – Da Aurelio De Laurentiis, ospite del Tennis Napoli in occasione della sfida di Coppa Davis tra Italia e Cile, arrivano i complimenti e un auspicio rivolto al sindaco di Napoli Luigi De Magistris. «Devo ringraziare – ha detto il patron del Napoli ai cronisti – non solo il presidente del...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport » Coppa Davis, il patron azzurro: «Bravo sindaco ma che peccato smontare l’arena»

NAPOLI – Da Aurelio De Laurentiis, ospite del Tennis Napoli in occasione della sfida di Coppa Davis tra Italia e Cile, arrivano i complimenti e un auspicio rivolto al sindaco di Napoli Luigi De Magistris. «Devo ringraziare – ha detto il patron del Napoli ai cronisti – non solo il presidente del circolo e sua moglie, ma anche il sindaco di Napoli che è una persona intelligente e che ci sta a fare queste sfide che fanno bene all’immagine di Napoli. Adesso però questo sindaco così intelligente – ha proseguito nel ragionamento – spero esca dalle regole della burocrazia. Ho sentito che questa fantastica struttura sarà smantellata e invece sarebbe bello poterci contare in modo definitivo per programmare con anticipo manifestazioni internazionali tennistiche magari modificando e aggiustando quello che c’è da modificare».

«Il tennis – ha concluso De Laurentiis – è un valido attrattore e con una struttura così bella si potrebbero fare tante cose per la città. Mi auguro che il sindaco ascolti questo, che non è un consiglio, ma un sostegno da parte mia alle cose importanti che sta facendo».

«Da visionario quale sono realizzare uno stadio sul mare – aveva detto precedentemente il presidente del Napoli – è sempre stato un mio sogno, ma costava troppo e poi in Italia si sa, i permessi per le cose belle li negano».

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like