GP DI MONZA. HAMILTON PARTIRÀ IN POLE, ALONSO SOLO DECIMO. L'ASTURIANO: "ABBIAMO AVUTO UN GUASTO NELLA Q3"

on set 8, 12 • by • with Commenti disabilitati su GP DI MONZA. HAMILTON PARTIRÀ IN POLE, ALONSO SOLO DECIMO. L'ASTURIANO: "ABBIAMO AVUTO UN GUASTO NELLA Q3"

Hamilton si aggiudica la pole position nel gran premio di Monza. In prima fila si issa il compagno di squadra Button. La prima delle due Ferrari è quella del redivivo Felipe Massa che non vedevamo così in palla da mesi. Alonso sempre davanti nel Q1 e nel Q2 si arena piazzandosi “soltanto” al decimo posto....
Pin It

Home » Altri Sport, Sport » GP DI MONZA. HAMILTON PARTIRÀ IN POLE, ALONSO SOLO DECIMO. L'ASTURIANO: "ABBIAMO AVUTO UN GUASTO NELLA Q3"

Hamilton si aggiudica la pole position nel gran premio di Monza. In prima fila si issa il compagno di squadra Button. La prima delle due Ferrari è quella del redivivo Felipe Massa che non vedevamo così in palla da mesi. Alonso sempre davanti nel Q1 e nel Q2 si arena piazzandosi “soltanto” al decimo posto. Il campione spagnolo ha accusato problemi sulla monoposto, sta di fatto che una partenza dalle retrovie non ci voleva. I rivali per il mondiale lo precedono tutti in griglia. Staremo a vedere domani, in gara l’asturiano sa trasfigurarsi dando il meglio di se. “Si è rotto qualcosa in macchina, solo in Q3. Era una pole “facile” per noi. Domani saremo apposto e cercheremo di minimizzare i danni. Vediamo domani. La macchina era perfetta, la pole era abbastanza facile. Peccato”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like