IN FIAMME L’APPARTAMENTO SVIZZERO DI JORGE LORENZO

on lug 1, 13 • by • with Commenti disabilitati su IN FIAMME L’APPARTAMENTO SVIZZERO DI JORGE LORENZO

Le previsioni astrali di questa settimana per Jorge Lorenzo erano tutt’altro che buone. Caduto giovedì durante le prove libere ad Assen, il pilota majorquino viene operato alla clavicola fratturata nella notte stessa a Barcellona. Tornato in meno di 12 ore ad Assen, Jorge prende parte alla gara e con un immane...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport » IN FIAMME L’APPARTAMENTO SVIZZERO DI JORGE LORENZO

Le previsioni astrali di questa settimana per Jorge Lorenzo erano tutt’altro che buone. Caduto giovedì durante le prove libere ad Assen, il pilota majorquino viene operato alla clavicola fratturata nella notte stessa a Barcellona. Tornato in meno di 12 ore ad Assen, Jorge prende parte alla gara e con un immane sforzo chiude quinto. Ma non basta. Il weekend di Lorenzo finisce in fumo, quello che si alza dal suo nuovo attico in Svizzera, a Paradiso, un comune del Canton Ticino.

La residenza, situata al sesto piano, è stata avvolta dalle fiamme domenica pomeriggio per ragioni che restano ancora da stabilire e le dimensioni del rogo hanno impegnato i vigili del fuoco di Lugano in un intervento particolarmente impegnativo. Fortunatamente non ci sono stati né contusi né feriti. L’appartamento era in fase di arredamento e, dai primi rilevamenti, sembrerebbe che l’incendio si sarebbe propagato a partire da alcuni cartoni per imballaggi che si trovavano sul balcone. L’appartamento sarebbe stato consegnato a giorni al pilota.

FONTE: CADOINPIEDI

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like