LA FUTSAL CAIVANESE VINCE MA LA PRESTAZIONE…

on feb 10, 13 • by • with Commenti disabilitati su LA FUTSAL CAIVANESE VINCE MA LA PRESTAZIONE…

Caivanese-Solopaca 8-3. Il risultato è tale da far pensare ad una partita a senso unico. In realtà è stato l’esatto opposto. La Real Caivanese di oggi è lontana parente di una squadra che ha l’ambizione di vincere il campionato e ottenere la promozione. Per quasi un tempo e mezzo in balia di un avversario...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport » LA FUTSAL CAIVANESE VINCE MA LA PRESTAZIONE…

Caivanese-Solopaca 8-3. Il risultato è tale da far pensare ad una partita a senso unico. In realtà è stato l’esatto opposto. La Real Caivanese di oggi è lontana parente di una squadra che ha l’ambizione di vincere il campionato e ottenere la promozione. Per quasi un tempo e mezzo in balia di un avversario tutt’altro che irresistibile quale il Solopaca, a cui vanno i complimenti perché nonostante il notevole gap in classifica e la rosa rimaneggiata, in virtù delle tante squalifiche, non ha giocato da vittima sacrificale ma ha provato, fino a che il fisico ha retto, a fare il colpo grosso. E la Caivanese ci ha messo tutto il suo per aiutare gli ospiti.
Procedendo per ordine, tra le poche buone notizie di giornata il rientro di Fuschino tra i pali, la cui prestazione è stata confortante. Pronti via e Solopaca in vantaggio dopo pochi secondi con Pinto. C’è bisogno di un calcio da fermo per l’immediato pareggio; da angolo, Antonucci riceve e al volo sigla la rete del 1-1. La Caivanese è lenta ed impacciata, crea poco e male; il Solopaca difende e riparte e trova con Solinas al 17’ il goal del 1-2. Ci si aspetta una reazione dei locali ma invece è ancora il Solopaca a rischiare di aumentare il vantaggio. Ci pensa ancora Antonucci a risolvere l’imbarazzo e a siglare a pochi minuti dalla fine del primo tempo il goal del 2-2. Prima della fine della prima frazione ancora occasione clamorosa fallita dagli ospiti. Nella ripresa è ancora Solopaca fino alle reti di DeRosa al’8, Bernardo A. al 9’ e Antonucci al 11’. La Caivanese più brutta della stagione è avanti 5-2 senza aver praticamente mai dominato gli ospiti nonostante la differenza tecnica che c’è tra le squadre. Riccio al 19’ sigla il goal del momentaneo 5-3. Mancano sei minuti al termine quando il Solopaca tenta la carta del portiere di movimento; la mossa sebbene comprensibile porta solo ad un aumento del passivo; Somaripa, Oliviero e ancora Antonucci fissano sul definitivo 8-3 il risultato finale.
Prossimo turno in casa del Telese, squadra che naviga nella parte bassa della classifica e alla ricerca di punti salvezza. Se gli uomini di Gargiulo capiranno che senza grinta e determinazione non si va da nessuna parte, la corsa al primato potrà senza dubbio continuare. In caso contrario sarà molto difficile rincorrere l’agognata promozione.
REAL CAIVANESE: Fuschino, Muglione, DeRosa, Articolare, Condemi, BernardoA., Somaripa, Emiliano, Antonucci, BernardoG., Odesco, Oliviero. All.Gargiulo
SOLOPACA: Merrone, Pinto, Cerreto, Solinas, DelTufo, Riccio, Solinas, Vivenzio. All.Solinas.
Marcatori: 1pt Pinto (SS), 3pt Antonucci (RC), 17pt Solinas (SS), 28pt Antonucci (RC), 7st DeRosa (RC), 9st BernardoA. (RC), 11st Antonucci (RC), 19st Riccio (SS), 27st Somaripa (RC) , 30st Oliviero (RC), 32st Antonucci (RC).

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like