P1030778

LA PHOENIX CAIVANO VOLLEY SI PRESENTA IN GRANDE STILE: “VOGLIAMO VINCERE IL CAMPIONATO”

on ott 15, 15 • by • with Commenti disabilitati su LA PHOENIX CAIVANO VOLLEY SI PRESENTA IN GRANDE STILE: “VOGLIAMO VINCERE IL CAMPIONATO”

Si alza il sipario sulla Phoenix Caivano Volley. Ieri sera, all’interno della splendida cornice dell’auditorium dell’istituto comprensivo “S.M. Milani”, è andata in scena la presentazione in grande stile della nuova stagione agonistica 2015/16 che vedrà ai nastri di partenza una Phoenix Caivano mai così...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport, Testata » LA PHOENIX CAIVANO VOLLEY SI PRESENTA IN GRANDE STILE: “VOGLIAMO VINCERE IL CAMPIONATO”

Si alza il sipario sulla Phoenix Caivano Volley. Ieri sera, all’interno della splendida cornice dell’auditorium dell’istituto comprensivo “S.M. Milani”, è andata in scena la presentazione in grande stile della nuova stagione agonistica 2015/16 che vedrà ai nastri di partenza una Phoenix Caivano mai così forte. Serata di aggregazione, cultura e voglia di condividere la stessa passione per uno sport sempre più diffuso tra i giovani della nostra “ridente” cittadina. Un gruppo di amici, alcuni anni orsono, hanno messo in piedi una associazione che oggi, a distanza di quasi 10 anni, vanta un numero considerevole di iscritti (quasi 200 ndr) ed un palmares di vittorie, tra i più giovani, da far invidia a società molto più blasonate. A sfilare sul palco sono state tutte le categorie della Phoenix accompagnate dai loro rispettivi allenatori e dirigenti che ogni giorno si prodigano per offrire un servizio di qualità ma soprattutto contribuiscono ad educare queste ragazzine ai valori sani dello sport.

Il mattatore della serata è stato il giornalista radiotelevisivo Giuseppe Libertino, coadiuvato dal responsabile dell’ufficio stampa della Phoenix Pietro Magri, che con la loro verve hanno tenuto sempre alto il ritmo della festa. Quest’anno la società, sotto l’egida del presidente Luigi Dell’Aversano, ha deciso di allestire una squadra di altissimo profilo per raggiungere quell’obiettivo sfiorato di un niente lo scorso anno: vincere il campionato di serie D. Sono arrivate alla corte di mister Guerra atlete che hanno un curriculum pallavolistico di primo livello alcune delle quali sono un lusso per la categoria. Le pallavoliste hanno sposato con gioia il progetto gialloverde intravedendo nel managment serietà, competenza, professionalità ma soprattutto un progetto a lungo termine focalizzato sulla crescita costante del movimento pallavolistico caivanese. Gradito ospite della serata è stato Luciano Vitale prodotto del vivaio gialloverde il quale da quest’anno, dopo la parentesi a Caserta in serie D lo scorso anno, è approdato in serie B2 in quel di Pomigliano. La presentazione è stata l’occasione per mostrare alla cittadinanza ed all’intera comunità caivanese il lavoro che si sta facendo tra mille difficoltà anno dopo anno. Alla manifestazione sono intervenute numerose personalità cittadine partendo dal Vicesindaco Diana Bellastella all’assessore allo sport Filomena Sorrentino. Tanti anche i consiglieri di maggioranza ed opposizione che hanno voluto portare il loro saluto visto che lo sport, a nostro modo di vedere, non ha schieramenti politici ma deve accomunare in maniera bypartisan tutta la giunta comunale al fine di migliorare lo stato delle nostre strutture sportive favorendo il movimento fisico tra i più piccoli. Incentivare lo sport significa salvare dalla devianza molti ragazzini. In occasione della festa Phoenix sono state presentate le nuove divise da gara raffiguranti il logo dello sponsor di riferimento la Union Gas Metano S.P.A., società di vendita di gas ed energia elettrica operante sul mercato libero da 10 anni. La UGM ha sempre mostrato estrema attenzione allo sport viste le numerose sponsorizzazioni poste in essere su tutto il territorio campano. Non ci resta che augurare a queste ragazze ed a tutte le atlete della Phoenix un anno ricco di soddisfazioni e di portare in auge il buon nome della nostra Caivano.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like