TORNEO DELL'AMICIZIA DUE

LA SS.ITALIA CAD SI LAUREA CAMPIONE DEL PRIMO MEMORIAL “R.ARGIENTO – D.ZAMPELLA”

on lug 15, 14 • by • with Commenti disabilitati su LA SS.ITALIA CAD SI LAUREA CAMPIONE DEL PRIMO MEMORIAL “R.ARGIENTO – D.ZAMPELLA”

Rendere una finale di un torneo amatoriale come una partita di cartello di Serie A è cosa da pochi. Probabilmente per il “Primo Memorial R.Argiento – D.Zampella” si è centrato l’obiettivo. Grazie ad una organizzazione magistrale, con l’ideatore della manifestazione Massimiliano Zampella...
Pin It

Home » PRIMO MEMORIAL R.ARGIENTO-D.ZAMPELLA, Sport, Testata » LA SS.ITALIA CAD SI LAUREA CAMPIONE DEL PRIMO MEMORIAL “R.ARGIENTO – D.ZAMPELLA”

Rendere una finale di un torneo amatoriale come una partita di cartello di Serie A è cosa da pochi. Probabilmente per il “Primo Memorial R.Argiento – D.Zampella” si è centrato l’obiettivo. Grazie ad una organizzazione magistrale, con l’ideatore della manifestazione Massimiliano Zampella a dettare i tempi dell’evento, si sono potute vivere delle ore di grande calcio al Pochida di Acerra. La finalissima tra la Magica e la SS.ITalia Cad viene vinta da quest’ultima al termine di una gara meravigliosa, un’altalena di emozioni che ha visto il pubblico andare in visibilio. Riprese in HD a cura di Pietro Magri con il montaggio di Giuseppe Iovino, speaker e telecronaca live a cura del giornalista televisivo Giuseppe Libertino, atmosfere uniche. Guarda il video di 36 minuti con il quale si è cercato di fare un sunto di un avvenimento che è già storia.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like