PISTORIUS, L’ACCUSA CONFERMA: “È OMICIDIO PREMEDITATO”

on feb 19, 13 • by • with Commenti disabilitati su PISTORIUS, L’ACCUSA CONFERMA: “È OMICIDIO PREMEDITATO”

Il campione sudafricano Oscar Pistorius, accusato di avere ucciso la fidanzata Reeva, è tornato nell’aula del tribunale di Pretoria per chiedere, attraverso i suoi avvocati, la libertà su cauzione. Vestito in blu, il campione paralimpico ha chiesto e ottenuto di non essere fotografato, nascondendo gli occhi...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport, Testata » PISTORIUS, L’ACCUSA CONFERMA: “È OMICIDIO PREMEDITATO”

Il campione sudafricano Oscar Pistorius, accusato di avere ucciso la fidanzata Reeva, è tornato nell’aula del tribunale di Pretoria per chiedere, attraverso i suoi avvocati, la libertà su cauzione. Vestito in blu, il campione paralimpico ha chiesto e ottenuto di non essere fotografato, nascondendo gli occhi lacrimanti con le mani.
OMICIDIO — Il pubblico ministero del tribunale di Pretoria, Nel Garrie, ha confermato l’accusa di omicidio premeditato. Pistorius, ha detto Garrie, ha sparato quattro colpi, di cui tre hanno raggiunto la donna, che si è chiusa in bagno. “Ha ucciso una donna innocente e indifesa. Non esiste alcuna spiegazione possibile a conferma della sua tesi sul ladro”, ha affermato il pm intervenendo nel tribunale di Pretoria.

fonte: CORRIERE DELLO SPORT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like