REAL CAIVANESE FUTSAL: tra campo e sociale. Campagna “Dona il tuo 5×1000 alla Real Caivanese Futsal”.

on mag 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su REAL CAIVANESE FUTSAL: tra campo e sociale. Campagna “Dona il tuo 5×1000 alla Real Caivanese Futsal”.

La Real Caivanese Futsal è pronta ad iniziare la propria rincorsa alla C1 con la disputa di playoff e con un occhio sempre vigile sulle attività sociali in cui è impegnata. Il direttore sportivo Scala delinea il lavoro della società: “I playoff sono una vera e propria lotteria, dove fondamentale sarà...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport » REAL CAIVANESE FUTSAL: tra campo e sociale. Campagna “Dona il tuo 5×1000 alla Real Caivanese Futsal”.

La Real Caivanese Futsal è pronta ad iniziare la propria rincorsa alla C1 con la disputa di playoff e con un occhio sempre vigile sulle attività sociali in cui è impegnata. Il direttore sportivo Scala delinea il lavoro della società: “I playoff sono una vera e propria lotteria, dove fondamentale sarà l’aspetto fisico ma ancor di più l’aspetto mentale. Dopo la delusione di Cicciano che ci è costata la seconda posizione, siamo consci che possiamo vincere o perdere contro chiunque e che molto dipenderà da noi. Affronteremo sabato il Le Due Torri Maddaloni, una società di cui abbiamo apprezzato la sportività e che allo stesso tempo è un avversario ostico. Lo stesso discorso vale nel caso di finale con il Cus, altra società molto organizzata e di grande lealtà sportiva”. Dall’impegno sul campo a quello nel sociale: “Quest’anno la nostra priorità è stata quella di diventare un punto di riferimento radicato sul territorio soprattutto per i bambini. Abbiamo compreso che possiamo fare molto per il nostro territorio; grazie all’attività continua ed incessante del presidente Grimaldi e del vicepresidente Palumbo sono state organizzate tante manifestazioni ed iniziative allo scopo di donare spensieratezza e un minimo di serenità a chi normalmente non ne ha. Sappiamo che si può fare ancora molto e ci teniamo a farlo consapevoli che i nostri intenti sono tanto ambiziosi quanto difficili, soprattutto dal punto di vista economico. Abbiamo ideato un progetto dal titolo “fuori gioco”, una scuola calcio completamente gratuita per bambine e bambini disagiati di età compresa dai 7 ai 12 anni. Per sostenere questa attività ci stiamo adoperando in maniera intensa su tutti i fronti, non ultimo quello del 5×1000; è uno strumento con il quale sensibilizzare le persone verso le attività socialmente utili. Tutti, con il minimo sforzo, possono contribuire a donare un sorriso a chi vive una vita disagiata. A tal proposito, abbiamo istituito la campagna “Dona il tuo 5×1000 alla Real Caivanese Futsal (cod. 07364261219) con la quale chiediamo a tutti di aiutarci, con un piccolo gesto, a raggiungere i traguardi ai quali si può ambire”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like