ROSSI: "MARCO MI MANCA MOLTISSIMO"

on ott 18, 12 • by • with Commenti disabilitati su ROSSI: "MARCO MI MANCA MOLTISSIMO"

Valentino Rossi ricorda a Marco Simoncelli, scomparso un anno fa a Sepang: “Marco mi manca moltissimo, soprattutto ora che siamo in Malesia per la gara. Qui ci si accorge che è passato un anno da quel momento ed è ancora peggio. E’ una sensazione molto difficile per me. E’ brutto che non ci sia...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport » ROSSI: "MARCO MI MANCA MOLTISSIMO"

Valentino Rossi ricorda a Marco Simoncelli, scomparso un anno fa a Sepang: “Marco mi manca moltissimo, soprattutto ora che siamo in Malesia per la gara. Qui ci si accorge che è passato un anno da quel momento ed è ancora peggio. E’ una sensazione molto difficile per me. E’ brutto che non ci sia più, soprattutto per la sua famiglia, i suoi amici che lo potevano incontrare tutti i giorni a Coriano, manca a tutti, tantissimo”.

Il campione di Tavullia racconta: “Di lui mi manca il suo modo di essere, la sua purezza, il Sic era uno vero, e poi era divertente starci insieme”.

Marco Simoncelli, pilota di Coriano, ha perso la vita il 23 ottobre nell’incidente in gara nella quale furono coinvolti lo stesso Valentino Rossi e l’americano Colin Edwards. A Sepang è stata scoperta la targa commemorativa per Simoncelli proprio alla curva 11 dove avvenne l’incidente, con una cerimonia alla quale ha partecipato tutto il paddock del mondiale.

fonte: sportmediaset.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like