US OPEN. TROPPO FORTE LA WILLIAMS, SARA ERRANI ELIMINATA

on set 8, 12 • by • with Commenti disabilitati su US OPEN. TROPPO FORTE LA WILLIAMS, SARA ERRANI ELIMINATA

Troppo forte Serenona. La nostra Sara Errani si arrende allo strapotere fisico e tecnico dell’americana che non ha problemi a schiantare il gioco di Sarita. Il punteggio parla chiaro 6-1 6-2 in poco più di un’ora. L’americana in finale affronterà Victoria Azarenka che ha superato in tre set, 3-6 6-2 6-4...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport » US OPEN. TROPPO FORTE LA WILLIAMS, SARA ERRANI ELIMINATA

Troppo forte Serenona. La nostra Sara Errani si arrende allo strapotere fisico e tecnico dell’americana che non ha problemi a schiantare il gioco di Sarita. Il punteggio parla chiaro 6-1 6-2 in poco più di un’ora. L’americana in finale affronterà Victoria Azarenka che ha superato in tre set, 3-6 6-2 6-4 Maria Sharapova. “Ho perso contro la più forte del mondo. Serena potrebbe vincere un torneo maschile”.
“Sono soddisfatta -ha detto la Errani la cui gara è durata appena 62 minuti – e non solo per la semifinale raggiunta. Quando Serena gioca così è la più forte del mondo. Ho cercato di fare la mia partita, impostandola sulla difesa nel primo set e in maniera più offensiva nel secondo, e per quanto il punteggio sia severo in campo ho avuto sensazioni positive. Fisicamente e mentalmente sono sempre stata in partita, pur subendo la sua forza”.  La nostra numero uno può consolarsi con la classifica WTA che, da lunedì, la vedrà stazionare al 7 posto. Sarita deve tenere alta l’attenzione visto che tra poche ore sarà impegnata nella finale del doppio con la sua amica Robertina Vinci.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like