OLYMPUS DIGITAL CAMERA

A CASORIA L’ANTEPRIMA DEL 2^ MOTOR EXPO CAMPANIA

on mar 25, 14 • by • with Commenti disabilitati su A CASORIA L’ANTEPRIMA DEL 2^ MOTOR EXPO CAMPANIA

CASORIA – Un raduno di motociclette di valore e marche prestigiose si è tenuto presso la galleria del parco commerciale “I Pini” domenica 23 Marzo. Gli amanti delle due ruote, riuniti sotto l’associazione chiamata non a caso “Customer Chopper Campania”, sono arrivati da Nocera Inferiore (Salerno) per...
Pin It

Home » News, Testata » A CASORIA L’ANTEPRIMA DEL 2^ MOTOR EXPO CAMPANIA

CASORIA – Un raduno di motociclette di valore e marche prestigiose si è tenuto presso la galleria del parco commerciale “I Pini” domenica 23 Marzo. Gli amanti delle due ruote, riuniti sotto l’associazione chiamata non a caso “Customer Chopper Campania”, sono arrivati da Nocera Inferiore (Salerno) per presentare in anteprima al pubblico le mitiche Harley Davidson, le Honda, le Suzuki, ecc…, tutti modelli che saranno esposti, insieme a tuning e biciclette, alla 2^ edizione del “Motor Expo Campania”, un evento in programma dall’11 al 13 Aprile nella città salernitana e dove, per la prima volta in Italia, giungerà l’Indian Motor Cicle, ovvero la progenitrice di tutte le motociclette del mondo.

“Le moto che compriamo le modifichiamo poi esteticamente secondo i gusti personali – spiega Gaetano Milone, presidente dell’associazione –. Comunque, siamo appassionatissimi delle due ruote, ma ciò non vuol dire affatto che al volante viaggiamo a folli velocità, anzi al contrario basta vedere durante le passeggiate come procediamo sempre a velocità modeste”. Il professor Gennaro Piccirillo, stimato scrittore afragolese, ha dedicato alla manifestazione una poesia intitolata “’A gioia ‘e vivere”.

Durante l’esposizione sono stati in molti a chiedere alla Customer Chopper le caratteristiche e le curiosità relative alle decine di moto esposte, nonché suscitato la gioia dei bambini, molti dei quali si sono fatti immortalare con digitali e cellulari in sella alla mitica Harley Davidson.

Il Parco I Pini, tramite la fattoria Alpega che ha collaborato all’esposizione, ha offerto anche assaggi di pane, caponata e pasta al pomodoro. Il sito per gli appassionati del settore motociclistico è www.customerchoppercampania.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like