rosalba

AVERSA. LA SCRITTRICE CAIVANESE ROSALBA PELUSO PRESENTA IL SUO LIBRO “LIBERA”

on mar 14, 14 • by • with Commenti disabilitati su AVERSA. LA SCRITTRICE CAIVANESE ROSALBA PELUSO PRESENTA IL SUO LIBRO “LIBERA”

(Nicoletta Palma) – Presentato in provincia di Caserta il volume “Libera”, scritto dalla preside caivanese Rosalba Peluso. Infatti venerdì 7 Marzo la professionista è stata ospite, insieme a don Angelo Crispino, del Vescovo Monsignore Angelo Spinillo presso la sede del vescovado di Aversa. Qui, di prima...
Pin It

Home » Cultura, Testata » AVERSA. LA SCRITTRICE CAIVANESE ROSALBA PELUSO PRESENTA IL SUO LIBRO “LIBERA”

(Nicoletta Palma) – Presentato in provincia di Caserta il volume “Libera”, scritto dalla preside caivanese Rosalba Peluso. Infatti venerdì 7 Marzo la professionista è stata ospite, insieme a don Angelo Crispino, del Vescovo Monsignore Angelo Spinillo presso la sede del vescovado di Aversa. Qui, di prima mattina, ha avuto luogo un convegno sul tema attuale della legalità in cui Rosalba Peluso ha illustrato le ragioni che l’hanno convinta a scrivere il libro ed il contenuto di esso. Durante l’incontro è stata presentata anche un’anteprima del Musical del gruppo dei “Terranera”. Da tempo ormai il vescovo di aversa Angelo Spinillo, è in primissima linea, sia nel combattere la grave piaga dei rifiuti tossici che ogni forma di illegalità, anche perché amministra un territorio dove criminalità e corruzione sono diffusissime.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like