1549485_261192390713661_1985049481_n

Bitten: nuovi licantropi in tv.

on gen 13, 14 • by • with Commenti disabilitati su Bitten: nuovi licantropi in tv.

Elena Michaels vive a Toronto e ha un segreto: è l’unica donna al mondo ad essere un licantropo. Dopo anni che ha lasciato il suo branco, Elena torna a fare i conti col suo passato, il suo essere un lupo mannaro e il suo ex ragazzo per risolvere una serie di omicidi misteriosi. Tratto da [&hellip...
Pin It

Home » Generale, Sul Serial, Testata » Bitten: nuovi licantropi in tv.

Elena Michaels vive a Toronto e ha un segreto: è l’unica donna al mondo ad essere un licantropo. Dopo anni che ha lasciato il suo branco, Elena torna a fare i conti col suo passato, il suo essere un lupo mannaro e il suo ex ragazzo per risolvere una serie di omicidi misteriosi.

Tratto da una serie di libri di Kelley Armstrong, Bitten va in onda il sabato sera su SyFy (negli USA) e su Space Channel (in Canada).

Perché ho deciso di dare un’opportunità al pilot, andato in onda in data 11 gennaio 2014, vedendolo addirittura con gli eng sub? Semplice: sulla scia di Teen Wolf e della vena ibrida di Klaus Mikaelson (The Originals), sono ultimamente propensa a votare per il partito dei lupacchiotti, piuttosto che per quello dei vampiri.

Ecco una breve lista di quello che c’è da sapere sul pilot (è senza spoiler, voglio solo incuriosirvi un po’):

1- C’è talmente tanto sesso/nudità che per un attimo ho pensato fosse un nuovo show dell’HBO.
2- La trasformazione è realistica e molto, molto interessante… ma, una volta, i lupi mannari non si trasformavano con la luna piena?
3- La (bionda) perfetta protagonista mangia a sbafo e ha un corpo da urlo. Invidia starting in 3, 2, 1…
4- Il cast maschile promette bene, anche se non si è ancora capito chi siano davvero i villain.
5- Certe scelte sono “scontate”, altre scene molto easy e simpatiche: l’episodio scende giù che è un amore e, alla scena finale, un WTF accompagna un “ne voglio un’altra!”.

Ma, ovviamente… se ne parla settimana prossima.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like