10499485_903335393015608_7914244127328617824_o

“CORSA CONTRO IL TEMPO PER EMANUELE SCIFO”, ECCO COME AIUTARE IL RAGAZZO…

on lug 24, 14 • by • with Commenti disabilitati su “CORSA CONTRO IL TEMPO PER EMANUELE SCIFO”, ECCO COME AIUTARE IL RAGAZZO…

Grande solidarietà per Emanuele Scifo dove è in programma una gara di beneficenza organizzata dal Sindacato Venatorio Italiano in collaborazione Ujamaa, organizzazione no profit. Il Coordinamento Provinciale di Caserta dell’associazione dei cacciatori, presieduta dall’Avv. Alberto Messina di Casaluce, ha sposato...
Pin It

Home » News, Testata » “CORSA CONTRO IL TEMPO PER EMANUELE SCIFO”, ECCO COME AIUTARE IL RAGAZZO…

Grande solidarietà per Emanuele Scifo dove è in programma una gara di beneficenza organizzata dal Sindacato Venatorio Italiano in collaborazione Ujamaa, organizzazione no profit. Il Coordinamento Provinciale di Caserta dell’associazione dei cacciatori, presieduta dall’Avv. Alberto Messina di Casaluce, ha sposato la causa del giovane Emanuele Scifo bisognoso di un intervento urgente negli U.S.A per combattere la “Cipo”, un’ostruzione cronica intestinale. “Siamo vicini alla causa di Emanuele, – afferma Alberto Messina – per questo il Sindaco Venatorio ha organizzato una gara di percorso caccia dove le quote di iscrizione verranno devolute interamente alla Onlus ‘Una corsa contro il tempo per Emanuele’“. Appuntamento a domenica 27 luglio 2014 presso il Tiro al volo “Le Dune” – via delle Dune Km.8 a Villa Literno. Quota di iscrizione pari a 10€ + servizio campo.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like