Don Maurizio Patriciello: “Pronte le 45000 cartoline da inviare a Papa e Presidente della Repubblica”

on set 16, 13 • by • with Commenti disabilitati su Don Maurizio Patriciello: “Pronte le 45000 cartoline da inviare a Papa e Presidente della Repubblica”

Così Don Maurizio Patriciello sul suo profilo FacebooK: “ATTENZIONE! Sono pronte le prime 45.000 cartoline da inviare al Papa e al Presidente della repubblica italiana. I vari comitati e le singole persone che vogliono averle, sono pregati di passare in parrocchia. L’indirizzo è PARROCCHIA SAN PAOLO APOSTOLO...
Pin It

Home » News, Testata » Don Maurizio Patriciello: “Pronte le 45000 cartoline da inviare a Papa e Presidente della Repubblica”

Così Don Maurizio Patriciello sul suo profilo FacebooK:

“ATTENZIONE! Sono pronte le prime 45.000 cartoline da inviare al Papa e al Presidente della repubblica italiana. I vari comitati e le singole persone che vogliono averle, sono pregati di passare in parrocchia. L’indirizzo è PARROCCHIA SAN PAOLO APOSTOLO – PARCO VERDE, CAIVANO ( NAPOLI ). Vogliamo rivolgere un grande “ grazie” alle mamme che hanno dato la loro disponibilità a farsi fotografare con la foto del figlio morto tra le braccia. Non è facile. Ce ne rendiamo conto. Perciò vogliamo abbracciarle tutte. La morte dei loro bambini non deve essere vana. Loro sanno gridare meglio di noi il dolore e lo sdegno che ci invadono. Grazie, care amiche. Rimaniamo uniti. Facciamoci compagnia. Continuiamo a stimarci e a volerci bene. Abbiamo tutti bisogno di coraggio e di perseveranza. Perciò dobbiamo stare insieme. Insieme per amore della nostra terra e della nostra gente. Padre Maurizio PATRICIELLO”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like