ienco

IMMINENTE IL GRANDE EVENTO BENEFICO DELL’ASSOCIAZIONE “Emmepi4ever”

on giu 5, 14 • by • with Commenti disabilitati su IMMINENTE IL GRANDE EVENTO BENEFICO DELL’ASSOCIAZIONE “Emmepi4ever”

In vista dell’imminente seconda edizione del Memorial – manca poco meno di un mese – l’associazione Emmepi4ever ha deciso di incontrare delle personalità locali per far si che si sviluppino collaborazioni e che si arrivi a risultati migliori dell’anno passato. Molte le personalità intervenute e...
Pin It

Home » News, Testata » IMMINENTE IL GRANDE EVENTO BENEFICO DELL’ASSOCIAZIONE “Emmepi4ever”

In vista dell’imminente seconda edizione del Memorial – manca poco meno di un mese – l’associazione Emmepi4ever ha deciso di incontrare delle personalità locali per far si che si sviluppino collaborazioni e che si arrivi a risultati migliori dell’anno passato.

Molte le personalità intervenute e dichiaratesi disponibili a sposare la causa : Paolo Busico (ex assessore allo Sport di Santa Maria Capua Vetere) già resosi disponibile l’anno scorso si è dichiarato disponibile a collaborare dopo l’esperienza vissuta; Dario Mattucci (presidente consiglio comunale Santa Maria Capua Vetere)  ha intenzione di collegare l’associazione al Forum giovani per valutare sinergie interessanti e si è impegnato ad essere il punto di rifermento per quanto riguarda i rapporti con il comune di Santa Maria Capua Vetere.  Per il Comune di San Tammaro erano presenti l’assessore Avv. Rossella Bovienzo, il consigliere Dott. Gennaro Borrozzino e il vicesindaco Ernesto Stellato : è stata inviata una richiesta di partership che sarà correlata da un aiuto economico. Importante e fondamentale sarà l’aiuto dell’ A.Ge che, nella figura della Prof. Lia Pannitti, si è impegnata a pubblicizzare l’evento e l’associazione e a far si che il tutto abbia un riscontro – se possibile – anche nazionale; un aiuto arriverà anche da un’esperta del settore socio – culturale, impegnata per lo più nella difesa della figura della donna, che è Loredana Coppola. Ultimi ma non ultimi Franco e Mariagrazia Cioffi, rappresentanti della squadra femminile del Benevento rugby che non solo hanno assicurato la presenza della squadra al torneo, ma che potranno essere un aiuto anche per sviluppare nuovi metodi di approccio con le altre realtà del rugby femminile.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like