ienco

L’associazione” Emmepi4ever” prepara un grande evento benefico

on mag 16, 14 • by • with Commenti disabilitati su L’associazione” Emmepi4ever” prepara un grande evento benefico

Per preparare al meglio gli animi al torneo di seven femminile in memoria di Maria Paola Rauso, quest’anno l’associazione Emmepi4ever propone di dare ancora maggiore spazio allo sport e all’intrattenimento. A tal proposito, si è deciso di ampliare la durata della seconda edizione del Memorial portando le...
Pin It

Home » News, Testata » L’associazione” Emmepi4ever” prepara un grande evento benefico

Per preparare al meglio gli animi al torneo di seven femminile in memoria di Maria Paola Rauso, quest’anno l’associazione Emmepi4ever propone di dare ancora maggiore spazio allo sport e all’intrattenimento.

A tal proposito, si è deciso di ampliare la durata della seconda edizione del Memorial portando le giornate a tre, aggiungendo il venerdì : dunque non si svolgerà più solo il 28 e il 29 giugno, ma anche il 27.

La giornata di venerdì sarà dedicata sempre al rugby, ma a quello maschile, con un torneo di seven cui – ad oggi –  parteciperanno sicuramente il Rugby Afragola, il Rugby Vesuvio e la Polisportiva Sarnese. A seguito del torneo, il cui programma e organizzazione non è stato ancora divulgato, ci sarà il consueto terzo tempo per i giocatori e la possibilità di trattenersi per gli spettatori, con iniziative pensate ad hoc.

L’intento è quello di avvicinare più persone possibili all’iniziativa, per questo non sarà solo sport ma, probabilmente, musica e divertimento con gruppi che suoneranno live.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like