Marfella: “Giornalisti del Mattino rischiano di perdere il posto se dicono la verità sui cancrovalorizzatori”

on set 26, 13 • by • with Commenti disabilitati su Marfella: “Giornalisti del Mattino rischiano di perdere il posto se dicono la verità sui cancrovalorizzatori”

Così Don Maurizio Patriciello sul suo profilo Facebook: “Il dottor Antonio MARFELLA scrive : “ ANCHE OGGI, GIOVEDI 26 SETTEMBRE 2013, BELLE E AMPIE PAGINE SUL DISASTRO AMBIENTALE DA RIFIUTI TOSSICI SU IL MATTINO. PAGINE NAZIONALI. GRAZIE AD AVVENIRE, A PADRE MAURIZIO PATRICIELLO, AI TANTISSIMI VOLONTARI, AI...
Pin It

Home » News, Testata » Marfella: “Giornalisti del Mattino rischiano di perdere il posto se dicono la verità sui cancrovalorizzatori”

Così Don Maurizio Patriciello sul suo profilo Facebook:

“Il dottor Antonio MARFELLA scrive : “ ANCHE OGGI, GIOVEDI 26 SETTEMBRE 2013, BELLE E AMPIE PAGINE SUL DISASTRO AMBIENTALE DA RIFIUTI TOSSICI SU IL MATTINO. PAGINE NAZIONALI. GRAZIE AD AVVENIRE, A PADRE MAURIZIO PATRICIELLO, AI TANTISSIMI VOLONTARI, AI MEDICI DELL’AMBIENTE COME ME, NON ABBIAMO RESTITUITO SOLO DIGNITA’ E CONSAPEVOLEZZA AD UN POPOLO CHE ORA PUO’ ALMENO DIFENDERSI, MA ABBIAMO RESTITUITO ANCHE “ L MATTINO” ALLA REGIONE CAMPANIA E A NAPOLI… MANCA ANCORA UNA POSIZIONE ALMENO EQUIDISTANTE SUI CANCROVALORIZZATORI CHE LA CAMORRA VUOLE PER CONTINUARE A MASSACRARE, INSIEME AGLI INDUSTRIALI… PROPRIETARI ANCHE DE “IL MATTINO”… NON POSSIAMO PRETENDERE CHE I VALENTISSIMI GIORNALISTI DE “IL MATTINO” DECIDANO DI PERDERE IL POSTO IN CAMBIO DELLA VERITA’ SUI CANCROVALORIZZATORI. MA SPERIAMO SEMPRE NELLA VERITA’ CHE CAMMINA INDIPENDENTEMENTE DALLA PROPRIETA’ EDITORIALE”. Ringraziamo il Dottor MARFELLA per il suo impegno intelligente e trasparente. Appassionato e razionale.

Padre Maurizio PATRICIELLO”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like