buccirosso

Tasse e tartassati: la satira di Buccirosso indigna la Finanza

on mar 15, 14 • by • with Commenti disabilitati su Tasse e tartassati: la satira di Buccirosso indigna la Finanza

Quello che sembrava uno spettacolo, ancorché satirico, è diventato un caso. Si tratta dello spettacolo di Carlo Buccirosso, artista noto ed esplosivo, che fa ridere non poco i suoi fan, in scena in questi giorni al teatro Diana di Napoli: «La vita è una cosa meravigliosa». Una commedia amara e schioppettante con...
Pin It

Home » News, Testata » Tasse e tartassati: la satira di Buccirosso indigna la Finanza

Quello che sembrava uno spettacolo, ancorché satirico, è diventato un caso. Si tratta dello spettacolo di Carlo Buccirosso, artista noto ed esplosivo, che fa ridere non poco i suoi fan, in scena in questi giorni al teatro Diana di Napoli: «La vita è una cosa meravigliosa».

Una commedia amara e schioppettante con un plot travolgente focalizzato su una sorta di persecuzione che il protagonista, il ferroviere Mario Buonocore, subisce da parte della Guardia di Finanza. Lo spettacolo non è piaciuto ai finanzieri veri, alcuni dei quali sono stati in sala ad assistere: stanno decidendo sul da farsi, non è escluso che presenteranno una querela. A rendere il caso ancor più curioso un particolare: Buccirosso è stato oggetto di una verifica fiscale, nei mesi scorsi, proprio da parte della Finanza.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like