large (13)

The Originals 1×14 – “Long way back from hell”.

on feb 27, 14 • by • with Commenti disabilitati su The Originals 1×14 – “Long way back from hell”.

Chi va là? Come diavolo sono arrivata qui? Geneviève. – R. Mikaelson La trama (s)oggettiva. Un po’ Teen Wolf, un po’ American Horror Story, The Originals torna col botto andandosi a posizionare comodamente tra i serial di paura, per i motivi più disparati – dall’ambientazione tipica...
Pin It

Home » Sul Serial, Testata » The Originals 1×14 – “Long way back from hell”.

Cattura

Chi va là? Come diavolo sono arrivata qui?
Geneviève.

– R. Mikaelson

La trama (s)oggettiva.
Un po’ Teen Wolf, un po’ American Horror Story, The Originals torna col botto andandosi a posizionare comodamente tra i serial di paura, per i motivi più disparati – dall’ambientazione tipica del genere, ovvero un istituto abbandonato nel quale sono morte centinaia di persone, alle scelte più puramente tecniche, quali allucinazioni, eco e sangue.
Intossicata dal veleno del lupo col quale si stava per sbronzare tempo addietro, la povera Rebekah è costretta a rivivere alcune delle scelte più infelici del suo passato: quelle riguardanti una vera e propria cospirazione contro suo fratello Klaus, al fine di cavalcare verso il tramonto con il sempre più inutile Marcellus. Se alla ricetta aggiungete un paio di streghe rancorose e una fragilità spaventosamente sexy e tenera – quella dell’Ibrido – il gioco è fatto: un punto per te, zia Julie.

 

N.O. Ink
Cercate un bravo tatuatore per stampare un ricordo sulla vostra pelle, finché morte non vi separi? La vostra ricerca è finalmente giunta al termine: per ottenere il vostro tatuaggio basterà far arrabbiare quale indisponente streghetta re-incarnatrice che vive in quel di New Orleans. Ah, se risolvete l’enigma, la rimozione è gratuita. Altro che laser!

 

La vera vittima.
Ammettetelo: quando Klaus ha scoperto la verità su tutta la manfrina riguardante l’arrivo di suo padre in città, non vi siete schierati con lui? Per quanto ami Rebekah, ho sperato che le strappasse ogni singolo capello con la pinzetta per le sopracciglia – nessuna tortura sarebbe più dolorosa, secondo me. Per Marcel, che di capelli non ne ha, avrei escogitato qualcos’altro ma… no, invece no: ecco arrivare l’avvocato delle cause perse, un vero revenge-blocker che non ha fatto concludere a Klaus quello che stava giustamente iniziando.
Ragazzi miei, così non si fa. Potete passare tutto il tempo che volete dipingendolo come il cattivo, ma è Klaus la vera vittima della situazione. Lasciatelo stare… e, piuttosto, uccidete Celeste una volta per tutte.

Ah, ridatemi Josh.

Pace e popcorn a tutti <3

Andate. Andate via entrambi, correte il più lontano e il più veloce possibile. Correte!

– K. Mikaelson

***

Un ringraziamento speciale alle admin delle seguenti Pagine Facebook, …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ …, The vampire diaries. Fatto √ , {Ian Somerhalder Irresistibile Damon.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like