tumblr_mv8whrqGHO1sxpffko1_500

The Vampire Diaries 5×04 – “For whom the bell tolls”.

on ott 26, 13 • by • with Commenti disabilitati su The Vampire Diaries 5×04 – “For whom the bell tolls”.

(Dopo una puntata bella e ricca, neanche a dirlo, eccone una decisamente filler. Una puntata – per i profani – definita semplicemente “riempitiva”. Niente di nuovo si aggiunge al grande disegno delle opposte trame di Tessa e Silas e niente di nuovo si profila all’orizzonte nel triangolo...
Pin It

Home » Sul Serial, Testata » The Vampire Diaries 5×04 – “For whom the bell tolls”.

(Dopo una puntata bella e ricca, neanche a dirlo, eccone una decisamente filler. Una puntata – per i profani – definita semplicemente “riempitiva”. Niente di nuovo si aggiunge al grande disegno delle opposte trame di Tessa e Silas e niente di nuovo si profila all’orizzonte nel triangolo amoroso più abusato della storia dei telefilm. Niente Katerina Petrova. Niente Klaus, perché d’accordo, è a New Orleans. Niente nonna di Bonnie. Ma tranquilli: c’è Tyler! )

***

– The Vampire no-more-Diaries.
Come ogni adolescente nella sua fase ribelle, anche lo smemorato di Mystic Falls si rivolta contro mamma Elena e papà Damon, incendiando i propri diari e convincendosi del fatto che è lui il “fratello divertente”. Qualcuno scarichi illegalmente le quattro stagioni precedenti e gliele mostri, grazie.

– Questo Delena non s’ha da fare – pt. III
E ho capito che ha perso la memoria, e ho capito che i doppleganger si cercano e si trovano sfidando le leggi del tempo e della natura, e ho capito che Elena non è Elena se non va “trotterellando” di Salvatore in Salvatore, e ho capito che Damon ha una nuvoletta nera che lo segue praticamente ovunque, e ho capito che Julie Plec è sfacciatamente Stelena, e ho capito che Dio mi punisce per il mio agnosticismo dimostrando di essere divinamente Stelena, e ho capito che noi Delena finiremo con un pugno di mosche ma… HOLY SHIT. Questo triangolo ha un po’ annoiato. Che Elena prendesse una decisione, una sola, e la portasse a termine. Poi parlavano male di Katerina La Meravigliosa Petrova: lei, almeno, non aveva alcun problema ad ammettere la sua allergia alla monogamia.

– Stefan Womanizer Salvatore.
Quest’episodio non solo è di transizione, è pure Stefan-centrico ai limiti della sopportazione. Come posso commentare serenamente, se ogni commento mi riporta “all’eroe della storia” che ha perso il lume della ragione, squartando un giorno sì e l’altro pure? Come se non bastasse, fa il simpatico con Caroline. Sapete che vi dico? Sposatevi e mandateci le bomboniere.

– Paranormal Donovan Activity.
La scelta di dare a Matt (MATT!!!) una storyline – probabilmente anche fondamentale – mi lascia sempre più perplessa: la CW dev’essere davvero a corto di risorse. Utilizzerò lo spazio che dovrei dedicare a Matt per ricordarvi di dare un’occhiata alle mie recensioni su The Originals. E, se volete che commenti qualche altro telefilm, chiedete pure. Magari vi sarà dato. E quindi Donovan si filma e scopre di saper parlare ceco e di essere minacciosamente autolesionista. C’è un passeggero in lui. Matt Donovan è un aereo che fa i threesome.
La sua storyline mi crea degli scompensi psicologici, chiedo perdono.

– Momento dell’illuminazione.
Tutti i memorial che sono stati fatti a Mystic Falls – e, ammettiamolo, sono stati davvero parecchi – hanno sempre lasciato tristezza e amaro in bocca anche ai telespettatori più freddi. Stavolta, però, proprio non riuscivo a provare compassione per Bonnie. Sarà che vederla gironzolare dappertutto non aiuta a considerarla morta, oppure… beh, sono convinta che un personaggio chiave come la strega più potente della combriccola, non possa essere fatto fuori facilmente. Ergo, ecco quello che penso: qualcuno abbasserà il velo per intrappolare Silas e/o Tessa e, da furbacchiona qual è, Bonnie approfitterà della situazione per tornare da questo lato. Speriamo solo che non sia troppo distratta a guardare gli allenamenti di Jeremy. Perché è normale allenarsi a torso nudo vicino la porta di casa, sì.

***

(Ad ogni modo, se mi obbligaste a votare la scena migliore in un episodio quasi noioso e stucchevolmente Stelena direi… Damon che abbraccia Jeremy. Un abbraccio sincero, spontaneo, adulto.
Ah, se v’interessa è tornato Tyler. A me non interessa, spero se ne vada presto. Più che altro sono curiosa di conoscere le intenzioni del professor Maxfield. Cosa crede di fare trasformando Jesse in un vampiro? Dare una storyline anche a lui? Diamine, The Vampire Diaries è diventato il mercatino delle storyline. Ehi, lettore, ne vuoi una anche tu? Pare le svendano a buon mercato!
Pace e popcorn, brothahs and sistahs!)

*

– Se non ne avete abbastanza di me, here I am.

Un ringraziamento speciale alle admin delle seguenti Pagine Facebook Ian Somerhalder Italian Fans Club, The vampire diaries. Fatto √, …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ ….

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like