large (14)

The Vampire Diaries 5×14 – “No exit”.

on mar 1, 14 • by • with Commenti disabilitati su The Vampire Diaries 5×14 – “No exit”.

(Vi sono mancata almeno un pochino? Vi prego, ditemi di sì che il mio ego ha bisogno di essere gonfiato – è sabato, sapete com’è! Anyway, The Originals era stato un ottimo antipasto, ma zia Julie ha bissato servendoci un bel pranzetto a base di sotterfugi, scene soft-hot e – finalmente –...
Pin It

Home » Sul Serial, Testata » The Vampire Diaries 5×14 – “No exit”.

(Vi sono mancata almeno un pochino? Vi prego, ditemi di sì che il mio ego ha bisogno di essere gonfiato – è sabato, sapete com’è! Anyway, The Originals era stato un ottimo antipasto, ma zia Julie ha bissato servendoci un bel pranzetto a base di sotterfugi, scene soft-hot e – finalmente – soluzioni. Ah, una curiosità: qualcuno ha capito a cosa servono e cosa possono fare i Viaggiatori? No, perché nonostante la loro alleanza con Wes io ancora non vedo cattivoni in giro. Klaus, Klaus, quanto ci manchi!)

***

– Best Mystic Bromance.
Eccezion fatta per la mitica, insuperabile coppia formata da Damon e Alaric, quella che il bel vampiro – ora bevitore di vampiri – forma con Enzo da un paio di episodi a questa parte è deliziosa. Enzo mi piace, Damon birbantello mi piace… e insieme mi piacciono ancora di più. Lunga vita a questa bromance: guai a voi se me la distruggete troppo in fretta.

– Questo Delena non s’ha da fare – pt. XII
La tentazione di non esprimere più il mio sconcerto era fortissima, lo ammetto, ma poi la voglia di commentare a tutti i costi ha avuto il sopravvento. Kathrine (che tutti credono essere Elena) che spinge Stefan ad uccidere suo fratello? Mi dispiace, cara Petrova, eco la news dell’ultim’ora: Stefan ama Damon più di qualsiasi altra persona al mondo. Pure più di te che fai la gatta morta un secondo sì e l’altro pure – per seguire i suoi infallibili metodi di seduzione, comunque, leggere il punto successivo.

– “Come conquistare un bravo ragazzo” – a cura di K. Pierce. 
Siete innamorate di un ragazzo dai capelli perfetti e lo sguardo imbronciato da circa un paio di secoli? Bene, ragazze mie, sono Katherine Pierce (per i nemici intimi, Katerina Petrova) e so cosa fa al caso vostro: tutto quello che vi serve è un weekend da soli, ottenuto questo non dovreste avere problemi. Accettate di andare in aiuto del fratello sbandato per il quale la vostra doppleganger aveva una cotta e, alla prima occasione, distruggete un pezzo della vettura del ragazzo in questione. Dopodiché, sporcatevi sensualmente di grasso automobilistico e ricordate di aver “casualmente” visto un hotel proprio lì di fronte. Fatevi una bella doccia e lasciate la porta aperta affinché – da gran guardone qual è – il ragazzo di cui siete innamorate non potrà fare a meno di osservarvi mentre vi rivestite e poi… partite all’attacco, sorelle.

– Intanto, Bonnie e Jeremy…
Ragazzi, sono seria: che diavolo di fine hanno fatto? Persino Matt ha guadagnato un certo spessore e un altro briciolo di storyline. Non ho parole, davvero.

***

(Ma bando alle ciance: finalmente, Caroline e Stefan mettono insieme i pezzi del puzzle e capiscono che c’è qualcosa che non va in questa nuova, terribilmente figa e seduttrice Elena. Non ci vuole molto a fare 2+2 per capire che sia la burattinaia del suo corpo… e adesso? Adesso staremo a vedere, mentre Damon si godrà una bella prigionia nel sottoscala di casa Salvatore, cercando di fare i conti con la sua nuova dieta!)

Pace e popcorn a tutti, brothahs and sistahs!

*

– Se non ne avete abbastanza di me, here I am.

Un ringraziamento speciale alle admin delle seguenti Pagine Facebook The vampire diaries. Fatto √, …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ …., {Ian Somerhalder Irresistibile Damon.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like