0

The Vampire Diaries 5×18 – “Resident Evil”.

on apr 19, 14 • by • with Commenti disabilitati su The Vampire Diaries 5×18 – “Resident Evil”.

(Devo dirlo? Lo dico: il mio crush per Paul Wesley continua e, ad alimentarlo, ci hanno pensato le fastidiosissime visioni di quel delizioso futuro alternativo con Elena. Ma tranquilli/e, non mi sono trasformata in una Stelena – che Silas me ne scampi! – tanto meno mi ha fatto piacere veder soffrire il...
Pin It

Home » Sul Serial, Testata » The Vampire Diaries 5×18 – “Resident Evil”.

(Devo dirlo? Lo dico: il mio crush per Paul Wesley continua e, ad alimentarlo, ci hanno pensato le fastidiosissime visioni di quel delizioso futuro alternativo con Elena. Ma tranquilli/e, non mi sono trasformata in una Stelena – che Silas me ne scampi! – tanto meno mi ha fatto piacere veder soffrire il povero Damon… ma ne parleremo dopo. Fatemi spendere due parole di angoscia per l’improvvisa storyline data a Tyler. Posso sopportare Matt, che ha un bel sorriso, ma Tyler con una storyline è davvero troppo, per il mio piccolo, giovane cuore!)

***

– Il gioco delle coppie. 
Dalla bromance Damon/Enzo, alla chit-chat sul divanetto tra Enzo e Caroline, passando per segreti e sotterfugi dei coniugi Gilbert/Bennett, quest’episodio ci ha deliziato con tantissimi – troppi? – passi a due, tranne quello che volevamo veramente… ma, ancora una volta, ne parliamo dopo. Come al solito, però, sono molto più interessata alle vicende di Caroline che a quelle di Elena: spingete la Dobrev verso Damon o verso chi volete voi se Damon vi fa così tanto schifo, ma datemi la biondina in un bel triangolo con Enzo e Stefan. Che delizia per gli occhi e che ventata d’aria fresca per la storia. Dovreste assumermi come screenwriter alla CW.
Nel frattempo, però, l’ex strega-ora àncora applica un filtro bluastro alla realtà e si scatta selfie con sua nonna – che di sicuro avrà un nome vero diverso da “grams” – per poi scoprire che Jeremy sta frequentando una strega con la matita nera. Ma non è come sembra, eh.

– Questo Delena non s’ha da fare – pt. XVI
Fratelli e sorelle, vi presento Markos… aka l’universo che ci sta rompendo le scatole dalla prima puntata di questa stagione: è lui, infatti, che fa materializzare quelle simpatiche visioni nelle testoline Stelena perché ai viaggiatori serve il sangue dei doppleganger e bla, bla, bla. Tesoro mio, ora fammi essere sincera: 1- credevo/speravo che l’universo fosse più carino; 2- andare dai doppleganger e rapirli alla vecchia maniera no, eh? No, perché altrimenti dove avrebbero potuto collocare tutte quelle snervanti scenette alla Mulino Bianco?
Come se non bastasse, a fine puntata, Damon decide di chiudere completamente i rapporti con Elena… e fa bene. Lei non può avere il piede in due scarpe, non può essere sempre la protagonista, non può farla odorare a entrambi e non darla a nessuno (o, peggio, darla a tutti e due!). Finirete insieme, si spera, in questa vita o nell’altra… ma per ora, va bene così.

– Take me to the otherside…?
Rivedere Vicki e Kol è sempre un piacere. Ma cosa sta succedendo dall’altro lato? La morte inquietante (?) di Katherine è stata addirittura una sorte migliore? E, soprattutto, per quanto tempo dovremmo sorbirci la lagna “ommioddio, di adersaid sta cadendo a pezzi, dobbiamo salvarli tutti!”? Mancano solo 4 episodi alla fine: se siamo fortunati, la risolviamo presto.

***

(Giuro che non sono di parte – no, eh – ma un plauso va a Paul Wesley – più Stelena della Plec! – per aver diretto l’episodio. Per il resto… i Viaggiatori cercano di prendere il controllo della città attraverso l’innesto di passeggeri a destra e a manca. E si affidano a Tyler. TYLER LOCKWOOD. Ho la sensazione che il loro piano fallirà miseramente.
E ricordate: tutti amano una ragazza che morde!)

Pace e popcorn a tutti, brothahs and sistahs!

*

– Se non ne avete abbastanza di me, here I am.

Un ringraziamento speciale alle admin delle seguenti Pagine Facebook The vampire diaries. Fatto √, …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ …., {Ian Somerhalder Irresistibile Damon.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like