fgdfh

The Vampire Diaries 5×21 – “Promised Land”.

on mag 10, 14 • by • with Commenti disabilitati su The Vampire Diaries 5×21 – “Promised Land”.

(NO. FUCKING. WAY. Sbandiero ai quattro venti il mio crush nei confronti di Paul Wesley e voi… mi fate fuori Stefan? Non ci credo e non durerà più di 40 minuti ma… chapeau, Julie Plec. Scelta narrativa estrema, inaspettata – anche se, mi pare, la morte di Stef è presente nell’universo...
Pin It

Home » Generale, Sul Serial, Testata » The Vampire Diaries 5×21 – “Promised Land”.

(NO. FUCKING. WAY. Sbandiero ai quattro venti il mio crush nei confronti di Paul Wesley e voi… mi fate fuori Stefan? Non ci credo e non durerà più di 40 minuti ma… chapeau, Julie Plec. Scelta narrativa estrema, inaspettata – anche se, mi pare, la morte di Stef è presente nell’universo totalmente stravolto dei libri – e senza dubbio cruciale. Dal nulla più assoluto della trama di questa stagione, ad un vero e proprio turning point: cosa accadrà adesso?)

***

– Call it magic. 
Markos ha avuto quello che voleva: grazie anche all’unica Signora Pam dei telefilm che non è la mamma di Emily Fields (vedi PLL), l’incantesimo di “magia pura” ha avuto inizio e i nomadi Viaggiatori hanno fatto occupazione a casa Salvatore. Ragazzi miei, non pensavo di giungere a dire una cosa del genere ma, per i sette inferi e per tutto l’otherside che si sta sbriciolando, quanto mi manca Bonnie in versione strega. L’ho snobbata, sottovalutata e presa in giro… ma i problemi li risolveva sempre e solo lei mentre ora, neanche a dirlo, c’è gente che letteralmente fugge da quest’incantesimo cercando di correre più veloce di esso – su questa scelta, ho da ridire: correre più veloce di una formuletta magica in rumeno? Seriously? 

– Questo Delena non s’ha da fare – pt. XVIII
Come al solito, zia Julie ci ha dato lo zuccherino e il bastone: Stefan Salvatore acquista una t-shirt “Team Damon” e la indossa per mezzo episodio sbandierando la sua predilezione masochista per il Delena. Damon ed Elena riescono a vedersi e a baciarsi – A BACIARSI – durante l’implosione della magia… e poi Stefan muore? Come saranno ripartite ora le attenzioni di Elena, secondo voi? No, io ho giusto qualche idea: benvenuti nella stagione 3 – sarà un salviamo Stef, all over again.

***

(Posso essermi ricreduta su Bonnie, ma lo stesso non accadrà per Tyler Lockwood. Che sia in TO o in TVD, la sua faccia da schiaffi mi ha sempre dato fastidio. Personaggio inutile, d’intralcio, impulsivo nell’unica accezione negativa del termine. Aggiungetegli un Passeggero in quella testa bacata e fategli uccidere Stefan – è ufficiale, eliminatelo. E inventatevi qualcosa, nei prossimi 40 minuti, perché altrimenti la Season 6 la facciamo io e l’immortale Matt Donovan!
P.S. Dato che Jeremy è stato riportato in vita dalla magia, non dovrebbe scappare anche lui dall’abracadabra di Markos&Co.? Svista degli autori o dobbiamo aspettarci che Little Gilbert spiri di nuovo? No, eh.)

Pace e popcorn a tutti, brothahs and sistahs!

*

– Se non ne avete abbastanza di me, here I am.

Un ringraziamento speciale alle admin delle seguenti Pagine Facebook The vampire diaries. Fatto √, …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ …., {Ian Somerhalder Irresistibile Damon.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like