donna

Vuoi essere perfetta in foto? Ecco cosa devi fare

on mag 28, 14 • by • with Commenti disabilitati su Vuoi essere perfetta in foto? Ecco cosa devi fare

Ecco i segreti per apparire perfetta in foto Non è vero che per essere perfetta in foto sia necessario essere una modella: per essere fotogeniche basta sfoggiare il vostro lato migliore! Dopo i 10 trucchi per la selfie perfetta ecco le posizioni, il make up e i consigli per essere meravigliosa in ogni fotografia....
Pin It

Home » Generale, News, Testata » Vuoi essere perfetta in foto? Ecco cosa devi fare

Ecco i segreti per apparire perfetta in foto

Non è vero che per essere perfetta in foto sia necessario essere una modella: per essere fotogeniche basta sfoggiare il vostro lato migliore! Dopo i 10 trucchi per la selfie perfetta ecco le posizioni, il make up e i consigli per essere meravigliosa in ogni fotografia.

Make up viso: Per essere perfetta in foto devi scegliere il giusto fondotinta: una tonalità troppo chiara rispetto al tuo incarnato infatti ti farà sembrare estremamente pallida.  Per dare un tocco di colore al viso è essenziale il blush: senza di esso il tuo volto risulterebbe piatto. Scegli una nuance pesca per rinfrescare e illuminare il volto.  Evita colori troppo perlescenti per il viso: in caso di una pelle mista i glitter potrebbero aumentare l’effetto lucido e riflettere in modo strano la luce dei flash.

Make up occhi: per mettere in risalto lo sguardo riempi le sopracciglia con una matita o una polvere di un tono più chiaro del tuo colore naturale per non indurire troppo i tratti e lo sguardo. Fondamentali poi le ciglia: scegli un mascara nero incurvante e volumizzante che renda lo sguardo magnetico e sensuale al centro della fotografia.

Make up labbra: scegli un rossetto luminoso e chiaro per evitare un effetto cupo o invecchiante. Perfetti i rossi corallo, i rosa accesi e i rosso fuoco. Prima di applicare il rossetto delinea il contorno delle labbra con una matita dello stesso colore del rosetto che hai scelto.

Posa: la giusta angolazione è fondamentale per realizzare una bella fotografia ed apparire perfette. Evitate le posizioni frontali la macchina fotografica e preferite invece una rotazione di tre quarti del vostro viso. Imitate le star sul red carpet per una foto da diva: mano sul fianco, corpo di lato e viso rivolto verso l’obiettivo. In questo modo sarete favolose e anche il vostro corpo sembrerà più magro. Da evitare anche gli scatti dal basso che tendono ad allargare il corpo: nel caso siate più alte di chi vi scatta la foto, cambiate prospettiva e sedetevi.

Luce: evitate di stare al di sotto di una luce diretta che proietterebbe strane ombre sul viso ed evidenziare difetti come le occhiaie. Cercate invece di stare davanti ad una luce naturale come una finestra oppure vicino a una luce morbida che colpisca il vostro viso. Per fare in modo che i vostri occhi brillino guardate una fonte di luce: in questo modo si creerà nei vostri occhi un leggero bagliore.

Segreti: se di solito chiudi gli occhi nelle foto prova a chiuderli un attimo prima che venga scattata la fotografia e aprili lentamente. In questo modo il vostro sguardo sarà estremamente naturale e potrete dire addio agli occhi socchiusi nelle foto. Se avete qualche chiletto in più ma volete evitare l’effetto doppio mento, allungate leggermente il collo e muovete il vostro viso in avanti alzando appena la fronte. Il segreto in più è quello di fare tante in foto: in questo modo le prime saranno più rigide e impacciate, mentre dopo qualche scatto sarete più sciolte e naturali.

continua su: http://donna.fanpage.it/vuoi-essere-perfetta-in-foto-ecco-cosa-devi-fare/#ixzz32zTndX5Y
http://donna.fanpage.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like